Il Segreto anticipazioni: alcuni personaggi usciranno di scena

Colpi di scena in vista. Chi andrà via?

Anticipazioni Il Segreto: usciranno a sorpresa di scena alcuni personaggi tanto amati.

Anticipazioni Il Segreto la soap spagnola ha sempre molti colpi di scena che sorprendono i telespettatori. Sembra che siano previste delle morti e uscite di scena dal grande impatto, e nello specifico saranno un personaggio maschile e due femminili. Nel 2016 molti furono gli attori e quindi i personaggi che andarono via. Alcuni in modo definitivo, altri faranno ritorno. Ricordiamo gli attori che hanno abbandonato la soap spagnola. Il primo fu Carlota Barò, attrice che interpretava Mariana Castaneda.

il segreto, anticipazioni il segreto, anticipazioni,
Anticipazioni Il Segreto news Mariana Castaneda

Quest’ultima, dopo il parto difficile, si era ripresa. Ma dopo la morte della suocera Fuensanta, era partita per Murcia col marito Nicolas e la figlia Juanita, ma inaspettatamente non ha fatto più ritorno. La situazione si complica quando viene ritrovato un corpo e si pensa sia quello di Mariana. Cosa succederà? Ci sarà un colpo di scena?

Anticipazioni Il Segreto: altri personaggi potrebbero ritornare

Anticipazioni Il Segreto Dopo ci fu Pablo Espinosa che ricopriva il ruolo di Ramiro Castaneda. Lui aveva deciso di abbandonare il paese e non farvi mai più ritorno, dedicandosi alla vita militare.

il segreto, anticipazioni il segreto, anticipazioni,
Anticipazioni Il Segreto news Ramiro Castaneda

In realtà finirà in brutti giri legati alla vita militare. Ramiro svela altri segreti ed indiscrezioni della sua famiglia. Per ultimo Adriana Torrebejano che interpretava la grande e amata Sol Santacruz.

Si tratta della sorella di Severo il quale la stava cercando da tempo e che ha ritrovato per poco. Come dimenticare la sua morte. Durante una riunione organizzata a Miel Amarga per scegliere il nuovo sindaco del paese, Sol, mentre beve un bicchiere di vino, si accascia al suolo e muore. Nel vino c’era del veleno e Lucas, suo marito, ne accertò la morte. Ci attendono altri colpi di scena del genere. Di chi si tratta questa volta?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui