Anticipazioni Beautiful puntate americane, Steffy e Liam si sposano

Sorprese in arrivo. Matrimoni accesi.

Anticipazioni Beautiful puntate americane. Steffy e Liam si risposano: matrimonio in Australia. Il sarto Saul potrebbe vendicarsi e tradire la Spectra Fashions. Cosa succederà?

Anticipazioni Beautiful puntate americane, Steffy e Liam ritornano insieme. Wyatt si è rassegnato dopo essersi giocato tutte le carte a disposizione. Così Steffy prende l’aereo e parte con Liam per l’Australia. È proprio qui che si sposeranno per la terza volta. Nonostante la distanza significativa, al matrimonio saranno presenti anche Ridge e Brooke, Bill, Katie Logan e Thomas Forrester. Inoltre proprio quest’ultimo deciderà di invitare a sua volta  la giovane Sally Spectra, la quale pur di trascorre qualche giorno lontano da tutti, accetta.  La sua presenza non sarà molto gradita, soprattutto dalla sposa.

Anticipazioni Beautiful puntate americane
Anticipazioni Beautiful puntate americane

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Saul si vendicherà con Sally Spectra?

Anticipazioni Beautiful puntate americane tra Thomas Forrester e Sally Spectra quindi sta nascendo una storia d’amore. I due fin dalla presentazione non hanno mai nascosto l’interesse reciproco e decidono di conoscersi meglio. Un possibile fidanzamento non viene preso bene soprattutto dal sarto Saul, il quale è innamorato da anni per Sally. È proprio per lei se è sempre rimasto fedele alla Spectra Fashions.

Anticipazioni Beautiful puntate americane
Beautiful puntate americane

La vendetta di Saul nelle Anticipazioni Beautiful puntate americane

Anticipazioni Beautiful puntate americane, adesso però il sarto potrebbe sentirsi tradito, ingannato, e quindi non si esclude una possibile vendetta. Ricordiamo che proprio lui ha fornito l’idea della telecamera nascosta nella collana di Coco, affinché potessero copiare gli abbozzi dei vestiti. In questo modo avrebbero battuto la concorrenza della Forrester Creations anticipandoli e soprattutto utilizzando materiale più scadente per contenere i prezzi e rendere i vestiti più accessibili. Saul quindi potrebbe inventarsi un altro piano ma questa volta contro la Spectra Fashions, per cui lavora. Cosa succederà? Sally riuscirà a tenere a bada il sarto fedele?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.