Beautiful: il ritorno di Sally Spectra, Bill Spencer corrompe il suo creditore

Anticipazioni Beautiful puntate americane Bill Spencer corrompe il creditore della giovane Sally Spectra (Courtney Hope) pronipote della celeberrima omonima.

Anticipazioni Beautiful puntate americane Bill Spencer è più deciso che mai. Si è prefissato di ostacolare la Spectra Fashions e farà di tutto affinché riesca nel suo intento, la guerra è iniziata. Sally Spectra (pronipote della famosa omonima zia deceduta) e il suo team ignorano di avere un nemico così tenace e potente che li ostacola. Bill deve a tutti i costi sabotarli per poter realizzare i suoi progetti personali, che condividono la stessa area dove è resuscitata la casa di moda.

sally spectra, beautiful puntate americane, beautiful, anticipazioni,
Sally Spectra Anticipazioni Beautiful puntate americane

Già la recensione negativa sulla prima collezione di Sally ha portato dei frutti. Ma per Bill non è stato sufficiente.

Anticipazioni Beautiful puntate americane: il ritorno di Sally Spectra!

Anticipazioni Beautiful Bill Spencer proprio non vuole condividere il successo della moda con Sally. Vuole annientare la concorrenza a tutti i costi.

sally spectra, beautiful puntate americane, beautiful, anticipazioni,
Sally Spectra torna a Beautiful anticipazioni puntate americane

Così Bill riesce a rintracciare l’uomo che era intenzionato a concedere un prestito alla giovane Sally. L’esordio della ragazza già si preannuncia molto ostacolato soprattutto a causa della bocciatura a nome di Jarrett. Così Bill sferra il colpo di grazia e persuade l’uomo di non concedere né una deroga del pagamento a Sally né un ulteriore finanziamento.

In questo modo Sally non avrà neanche i fondi di cui necessità per poter realizzare il suo sogno. In cambio Bill Spencer è disposto a elargire al creditore una somma di denaro che difficilmente qualcuno rifiuterebbe. Sembra così che le carte in tavola siano decise solo da Bill che manovra tutto dall’alto del suo potere.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui