Chi è Simone Frazzetta, nuovo allievo di Amici 16?

Simone Frazzetta, il nuovo ballerino hip hop di Amici 16.

E’ il nuovo allievo dell’edizione di Amici 16: è Simone Frazzetta. Chi è? Conosciamolo meglio.

Chi è Simone Frazzetta, nuovo allievo dell’edizione del 2017 di Amici? Il ragazzo è un bravo ballerino di hip hop, giunto a sostituire Lorenzo Sorice che, ricordiamo, è stato espulso nelle precedenti puntate.

Simone Frazzetta, nuovo allievo della scuola di Amici 16

Simone Frazzetta, il nuovo ballerino hip hop che sostituisce Lorenzo.

Chi è Simone Frazzetta, nuovo allievo di Amici 16?
 Simone Frazzetta Amici 16

Classe 1996, il nuovo ballerino di Amici 16 è originario di Catania. La sua specialità è il ballo e, soprattutto, il genere hip hop. La danza, rivela su Facebook, è la sua cura. Attualmente risulta essere fidanzato con Chiara, un’altra ballerina della sua stessa età. Il suo soprannome è Mr. Frazza e oggi lavora presso la Brothers Fool, una scuola molto nota per chi conosce il mondo hip hop. Su Instagram, il ragazzo commenta così la sua nuova avventura: “Grazie mille! Ci ho sperato tantissimo. Non sono raccomandato. Non sono migliore di nessuno. Mi hanno eliminato all inizio e ora ho preso questo banco come desideravo. L ho promesso a me stesso. E a mio padre. #amici2017

Simone Frazzetta è giunto all’edizione attuale di Amici per sostituire l’espluso Lorenzo. E’ stata un’espulsione che ha fatto molto discutere. Già nel profilo Instagram ufficiale di Amici 16, l’account della scuola ha chiesto ai fan se preferivano Lorenzo a Simone. I pareri dei followers sono ben divisi. Alcuni “nostalgici” affermano di rimpiangere molto Lorenzo, per altri, invece, Simone è già entrato nel cuore di tutti e lo preferiscono già all’espulso.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui