Amici 16 puntata 7 marzo: comunicazione ufficiale per il Serale!

Andata in onda una nuova puntata della striscia quotidiana di Amici 16 su Real Time. Ecco cos'è successo quest'oggi in attesa del Serale

Amici 16 – 2017 ultime notizie. In onda su Real Time la puntata del daily di Amici 16 del martedì 7 marzo. Ecco cos’è successo.

Amici 16 novità  Seconda puntata del daily di questa settimana di Amici 2017. Appuntamento tanto atteso dai fan, dopo aver assistito a ciò che è successo nel pomeridiano dello scorso sabato, oltre che nel daily di ieri pomeriggio. Un altro appuntamento clou sulla strada degli allievi verso il Serale. E oggi? Anche durante questa puntata di martedì 7 marzo è successo di tutto e di più.

shady amici 16 puntata 7 marzo 2017 gossip
Shady Amici 16 puntata 7 marzo 2017 gossip

La puntata di lunedì 7 marzo di Amici 16 rappresenta un’altra tappa di avvicinamento all’appuntamento del Serale. Chi ci andrà? Ecco le ultime news dalla scuola.

Ultime notizie Amici 16 puntata 7 marzo: la comunicazione ufficiale per il Serale.

Riccardo amici 16 puntata 7 marzo 2017 gossip
Riccardo Amici 16 puntata 7 marzo 2017 gossip

Nel corso della puntata di martedì 7 marzo di Amici 16 è arrivata la comunicazione ufficiale da Stefano De Martino riservata agli aspiranti candidati per il Serale: “In questi mesi vi abbiamo chiesto di prendere decisioni importanti, oggi ce n’è un’altra. Ognuno di voi farà in modo segreto la propria personale classifica, da chi merita di più al serale e chi lo merita di meno. Se ci sarà un’unanimità di consensi l’allievo potrà presentarsi davanti la commissione, così come chi avrà meno consensi verrà proposto per l’eliminazione”.

I risultati sono che al primo posto si piazza Sebastian, seconda Federica, terzo Andreas. Mike Bird risulterebbe il primo degli esclusi.

Garrison sta con Giulia e le rinnova la sua fiducia in prospettiva Serale durante la prova di una coreografia: “Per me sei la ballerina esemplare per rappresentare la figura femminile al serale. Questo pezzo è puro femmina”.

Cosimo mostra tutto il suo disagio e il suo timore, dicendo di aver paura di non entrare al serale: “Qui faccio tutto il giorno quello che mi piace…”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui