Anticipazioni Amici 2021: Caos nella puntata di domenica 28 novembre

Amici 2021 Anticipazioni undicesima puntata del pomeridiano. Oggi mercoledì 24 novembre è stata registrata una nuova puntata di Amici di Maria De Filippi talent show che, sarà trasmessa su Canale 5 domenica 28 novembre 2021. La padrona di casa parla dei due allievi ai quali è stata sospesa la maglia. Mattia, che è stato punito da Raimondo Todaro per un atteggiamento svogliato a lezione. Simone è stato messo in dubbio da Rudy, nonostante abbia battuto il suo sfidante in settimana.

Anticipazioni Amici 2021, Caos nella puntata domenica 28 novembre
Anticipazioni Amici 2021

Amici 2021 anticipazioni: gli eliminati e nuovi ingressi

Come accade ogni mercoledì, anche oggi è stata registrata una nuova puntata di Amici, l’undicesima della ventunesima edizione. Tra le anticipazioni più attese, c’è sicuramente quella sull’esito della sfida che ha proposto Rudy Zerbi una settimana fa: il prof di canto ha chiesto che Andrea si confrontasse con Elena, la ragazza che Tommaso è riuscito a battere nel corso dello speciale di domenica 21 novembre. Un giudice esterno ha ascoltato i due sfidanti e ha preferito Elena. Quest’ultima è entrata ufficialmente nel cast, mentre Andrea è stato eliminato, a pochissimo tempo dal suo ingresso nel team di Anna Pettinelli.

Anticipazioni Amici 2021

Oltre ad Andrea, altri due allievi di Amici hanno vissuto una settimana difficile. Rudy non contento del rendimento di Simone ha deciso di metterlo in sfida con Aisha. L’allievo ha perso la sfida ed è stato eliminato.

Sospesa la maglia Mattia

Anticipazioni Amici 2021 – Maglia sospesa per Mattia nel corso del day time andato in onda oggi. Il ballerino ha avuto un comportamento poco rispettoso verso i professionisti in sala prove, per questo Raimondo Todaro l’ha messo in panchina per una settimana: per sette giorni, dunque, il 17enne non potrà fare lezione e non si potrà esibire nel pomeridiano che verrà trasmesso domenica 28 novembre.

Cantanti Amici 2021 sfida inediti: giudice Giulia Michelini

Anche questa settimana i cantanti di Amici 2021 sono stati messi a confronto: gara di canto sugli inediti. A giudicarla sarà Giulia Michelini attrice che decreterà la seguente classifica: prima Nicol, a pari merito con Sissi, Luigi, Albe, LDA, Rea, Alex e Tommaso. Per questo motivo Alex e Tommaso andranno in sfida la prossima settimana.

Sfida tra Lorella Cuccarini e Alessandra Celentano

Sfida tra Lorella Cuccarini e Alessandra Celentano. Le coach balleranno con Todaro il quale verrà baciato dalla Celentano. A giudicare la sfida sarà Francesca Tocca che non se la sentirà di votare l’una o l’altra.

Carola in sfida

Anche Carola farà una sfida, dopo essere arrivata ultima in una gara ma, come svelato da Amici 21 anticipazioni domenica 28 novembre, la vincerà. Non sono mancati i battibecchi tra i professori delle due categorie: nuovo scontro tra Rudy Zerbi e Anna Pettinelli soprattutto su LDA e sul suo modo di comporre musica. Alessandra Celentano e Raimondo Todaro invece discutono sulla fisicità di Serena e sulla versatilità di Carola e Guido. Ritorno del Gioco della verità. Palloncini per Sissi, Todaro, Giulia Stabile, Alex e Albe.

Amici 21 ospiti in studio

Ospiti della puntata di Amici 21 in onda domenica 28 novembre Tancredi e Giordana Angi. L’ex allieva, arrivata seconda all’edizione di Amici 2019, ha presentato il suo nuovo inedito “Passeggero”, in uscita su tutte le piattaforme digitali il 26 novembre. La cantautrice è stata avvistata fuori dagli studi Elios mentre si scambiava un affettuoso abbraccio con l’amico e collega Alberto Urso. Il cantante che da un paio d’anni lavora come assistente degli allievi della classe.

Anticipazioni Amici 2021 28 novembre: Virginia nuova allieva

Verrà aggiunto un nuovo banco ad Amici 2021 per quanto riguarda la danza. A volerlo è Alessandra Celentano che ha notato Virginia ai casting. Veronica Peparini non sarà d’accordo dunque si chiederà il parere anche ai professori di canto e alla fine ci sarà il nuovo banco. Infine ci sarà un passo a due della Celentano per Carola e Serena. LDA canterà lo stesso brano di domenica scorsa, ma senza barre.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui