Amici serale 2020 di Maria De Filippi presenta la giuria del serale

Amici serale 2020 guidi e anticipazioni

Amici serale 2020 i giudici e le anticipazioni. – Nella conferenza stampa di presentazione di Amici serale 2020Maria De Filippi annuncia la nuova giuria. Per quanto riguarda,la nuova edizione di Amici serale 2020, la De Fillippi ha rivelato quante puntate ci saranno, e quanti gli allievi che si giocheranno la finale di Amici 2020.

Amici serale anticipazioni puntate e allievi in finale

amici_serale_2020_giudici_anticipazioni_ospiti
Amici serale 2020

Amici serale anticipazioniMaria De Filippi: “La finale avverrà dopo sei puntate, con 4 allievi. Le ultime 3 puntate richieste da Mediaset vedranno una grande festa, con un vincitore. Parteciperanno ragazzi che hanno già partecipato ad Amici o che comunque hanno già una carriera avviata. Vi prenderà parte anche il vincitore di Amici 19.

Amici serale ospiti e regolamento

Amici serale ospitiMaria De Filippi: “Vi faccio dei nomi: Enrico Nigiotti, Michele Bravi, il ballerino Vincenzo (secondo ad Amici 18) e Sebastian. Non ci sono squadre, né direttori artistici; tre gironi fatti a classifica; il primo classificato del girone va alla puntate successiva, il secondo deve superare tre step, in base a televoto, giuria e Var..

Amici serale giudi nuovi

Amici serale giudi – La padrona di casa annuncia la giuria: “I giurati sono Gabry Ponte. Loredana Bertè, Vanessa Incontrada e Tommaso Paradiso. Il livello di professionalità è molto alto. L’assenza delle squadre inizialmente ha deluso i ragazzi. Ma dopo hanno capito che in questo modo sono più liberi di esprimere la propria personalità artistica.

Amici serale – Non voglio che i ragazzi vivano il programma come una competizione serrata, dove vince uno e abbasso gli altri. Questa è una occasione affinché possano vivere del loro lavoro; non tutti possono permettersi di passare 7 mesi con dei professionisti, spero che i ragazzi questo lo capiscano”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui