Amici 2021, Lorella Cuccarini vs Anna Pettinelli: duro scontro tra le prof di canto

Amici 2021 – I professori di canto di Amici 21 si attaccano senza tregua come se non ci fosse un domani. Anche nella puntata del 14 novembre abbiamo assistito ad un acceso dibattito. Lorella Cuccarini, appoggiata da Rudy Zerbi, ha spesso accusato di incoerenza l’inarrestabile Anna Pettinelli

Amici 2021 - I professori di canto di Amici 21 si attaccano senza tregua come se non ci fosse un domani. Lorella Cuccarini vs Anna Pettinelli
Amici 2021, Lorella Cuccarini vs Anna Pettinelli

Amici 2021, Lorella Cuccarini vs Anna Pettinelli

Amici 2021 – La sfida di Ale contro Andrea, nuovo cantante di Amici 2021 che ha vinto diventando il nuovo allievo della scuola Amici, voluta proprio dalla Pettinelli, è stata la causa scatenante della lite. Il confronto tra le due professoresse di canto è iniziato durante le prove della sfida. La Cuccarini non ha gradito la richiesta di Anna di anticipare la sua sfida con il ragazzo scelto da lei, sostituendolo alla sfidante proposta dalla produzione. La richiesta è stata accettata, per cui non ci è stato nulla di irregolare. Ma Lorella stanca del comportamento della collega ha chiosato: “Mi sembra un po’ un cecchino impazzito”.

Lorella Cuccarini ha ricordato che la Pettinelli prima ha preso di mira Tommaso

Amici 2021 – Lorella Cuccarini ha ricordato che la Pettinelli prima ha preso di mira Tommaso, poi si è accanita contro LDA, mandandolo in sfida per due settimane consecutive e poi ancora, come se non bastasse, ha chiesto di sostituire lo sfidante di Ale. La sensazione di Lorella è che Anna spara a zero, ignara delle crescite dei ragazzi e colpisce di volta in volta uno a caso.

Anna Pettinelli ha spiegato le sue motivazioni

Amici 2021 – Anna Pettinelli ha spiegato le sue motivazioni, sottolineando il “buonismo” della collega, facendo notare che non interviene mai sui ragazzi: “Parli solo quando hai da dire su di me”. Si è acceso lo scontro tra Cuccarini e Pettinelli perché hanno due modi diversi di vedere l’insegnamento ad Amici. Ovviamente Zerbi ha espresso di sostenere la stessa posizione della Cuccarini ed è dell’idea che la Pettinelli sia alla ricerca di nuovi allievi perché ha sbagliato le scelte iniziali. 

Amici 2021, lo scontro Lorella Cuccarini vs Anna Pettinelli

Amici 2021 – Lo scontro fra i tre è andato avanti per un po’ e senza esclusione di colpi. Lorella ha lanciato una prima frecciata ad Anna: “Se hai solo un banco ti dovresti fare delle domande”. La Pettinelli si è difesa dicendo di essere selettiva, al contrario dei due colleghi che hanno preso tutti nella prima puntata. Ed è qui che è arrivato l’affondo di Lorella Cuccarini alla Pettinelli: “Non sei coerente. Devi uscire un po’ fuori dal personaggio”. Ovviamente Anna ha detto di non avere nessun personaggio e che le sue sono solo delle idee.

Amici 21 – Le discussioni non finiscono qui

Amici 2021 – Le discussioni non finiscono qui. L’occasione si ripresenta con l’esibizione del cantante Luigi. Anna Pettinelli si scontra con Rudy Zerbi, sottolineando che “borbotta come una pentola a pressione”. Il commento ha fatto intervenire la Cuccarini, che ha risposto prontamente alla collega: “Senti chi parla!”. “Ma tu sei sempre in mezzo?”, esplode Anna Pettinelli sottolineando che la collega non c’entrava nulla con il discorso, ma è intervenuta solo per precisare la pesantezza della conduttrice radiofonica. “Io sono in mezzo! Ci sono anche io eh!”, replica prontamente Lorella.

Amici 21 – La Cuccarini al centro delle liti tra Pettinelli e Zerbi

Amici 2021 – In effetti Lorella Cuccarini si trova proprio al centro delle liti tra la Pettinelli e Zerbi, perché il suo posto è centrale, proprio in mezzo a loro e, in un modo o nell’altro, è sempre coinvolta in quello che accade. L’intervento della Cuccarini lasciava anche intendere che lei, esattamente come i suoi due colleghi, è una coach di canto quest’anno e quindi è libera di esprimere il suo parere quando vuole.

Amici 21 – Le diatribe fra gli insegnanti di canto non finiranno di certo qui

Amici 2021 – Le diatribe fra gli insegnanti di canto non finiranno di certo qui e l’agguerrita Anna Pettinelli, oltre a vedersela con Rudy Zerbi, che non molla mai l’osso o si smuove dalle sue posizioni, dovrà continuare anche vedersela anche con Lorella Cuccarini che di certo non ha peli sulla lingua. Appuntamento con il prossimo confronto ad Amici 21.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui