Amici 2021: Lda ed Elena Manuele a confronto. Luca scatena il gossip

Luca e Elena si sono fidanzati? Baci e abbracci tra i due cantanti di Amici 2021 dopo il confronto. Cosa è successo?

Gossip Amici – LDA ed Elena Manuele a confronto. Le coppie che si formano nella scuola di Amici hanno sempre appassionato il pubblico da casa. Protagonisti del gossip di questa ventunesima edizione sono Albe e Serena, che vediamo sempre più innamorati, ma nella casetta di Amici 21 sta nascendo una nuova storia d’amore: Luca e Elena si sono fidanzati?

Cosa bolle in pentola tra LDA ed Elena Manuele?

LDA ed Elena Manuele si sono fidanzati? I due cantanti di Amici hanno dichiarato entrambi di essere single e sono sempre più vicini. La loro frequentazione, resa pubblica dall’allievo di Rudi Zerbi, dichiarando di conoscere la ragazza e di averla ospitata a casa sua per scriverle un brano, aveva acceso il gossip già da prima del loro discorso chiarificatore. In questi giorni Lda ed Elena sono tornati sull’argomento, snocciolando i motivi e le dinamiche del loro incontro fuori dalla scuola.

Si accende il Gossip Amici 2021: Luca e Elena a confronto

Nel daytime di Amici 21, andato in onda in questa settimana abbiamo assistito al confronto tra Luca e Elena. “La cosa che mi ha dato più fastidio è il fatto che tu sia sparito da un giorno all’altro, senza rispondermi più. Io apprezzo che tu te ne sei reso conto, ma non me lo posso scordare” dichiara la nuova allieva di canto della scuola a Luca, dopo averlo raggiunto in veranda.

Elena puntualizza che la loro relazione si sarebbe interrotta per volere di Luca“Ho capito la situazione quando ti ho scritto un messaggio e tu non mi hai più risposto” afferma la cantante. Lda risponde: “Ho gestito male la situazione. Questo è stato il mio errore. Non l’ho fatto con cattiveria, mentalmente non c’ero”.

Dopo i dovuti chiarimenti, i due allievi cantanti sono apparsi spesso molto vicini e complici, lasciandosi andare a teneri abbracci. “Non sono pronta a una nuova coppia” confessa Nicol notando la forte complicità tra Elena e LDA. Luca e Elena sono la nuova coppia di Amici 2021? 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui