La Finale, Vediamo chi è il vincitore di amici 2020

Vincitore amici 2020La Finale, Chi ha vinto amici 2020? Il primo eliminato nella finale è il ballerino classico Nicolai Gorodiskii. A seguire Javier Rojas vince la categoria dei ballerini e porta a casa 50 mila euro, più altri 50 mila per il premio della Critica. La seconda eliminata è Giulia Molino, stroncata durante la gara dal giornalista Luca Dondoni de La Stampa, noto anche in quel di Sanremo per fare questo genere di critiche a chi non gli è congeniale. Giulia Molino strepitosa nella comparata della Regina del Soul Aretha Franklin, che fa scomparire Gaia Gozzi scena.

GossipNotizie Ultima Ora Gossip TvGrande Fratello VipL’IntervistaOroscopo

Chi ha vinto la finale di amici 2020? La RCA Records, casa discografica statunitense, della Sony Music Entertainment

Gaia Gozzi, vincitore amici 2020, amici,
La vittoria è andata a Gaia Gozzi

Il vincitore di Amici 2020 è Gaia Gozzi. La vittoria di amici era scontata ormai da settimane, grazie alla RCA Records. Amici di Maria De Filippi ha decretato il suo vincitore: Gaia Gozzi, che si aggrega all’olimpo dei cantanti, Alberto Urso, Emma Marrone, Alessandra Amoroso, Elodie….

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.