Amici 2017 Serale prima puntata: ecco cos’è successo sabato 25 marzo 2017, tra ospiti, esibizioni e primo eliminato della fase finale di Amici di Maria De Filippi.

Amici 2017 Serale sabato 25 marzo 2017 prima puntata. Amici di Maria De Filippi arriva alla sua fase finale. E’ ufficialmente iniziato il Serale di Amici 2017. Sabato 25 marzo 2017 è andata in onda la prima puntata in prima serata su Canale 5. Un appuntamento attesissimo dai fan, dopo aver visto all’opera gli allievi della scuola nei precedenti appuntamenti del sabato pomeriggio.

Luca Paolo Amici 16 puntata sabato 25 marzo 2017
Luca e Paolo Amici Serale prima puntata sabato 25 marzo 2017

La prima puntata di Amici Serale ha decretato un successo straordinario sul piano degli ascolti. Merito anche delle novità introdotte, come, ad esempio, la giuria composta da personaggi noti del calibro di Ambra Angiolini, Ermal Meta, Eleonora Abbagnato e Daniele Liotti. Ospiti della prima puntata i comici Luca e Paolo e l’attore Luca Zingaretti.

Amici 2017 Serale: Michele Perniola è il primo eliminato!

Michele Perniola della squadra blu è il primo eliminato ad Amici 2017 Serale. La squadra bianca e la squadra blu si sono sfidate in due manche, ciascuna suddivisa in cinque prove di canto e di danza. Elisa ha duettato con Emma nella prima manche cantando “l’anima vola” e Morgan con Alessandra Amoroso, cantando “il cielo in una stanza”. La giuria ha deciso di premiare il duetto dell’ex frontman dei Bluvertigo.

Michele Perniola puntata Serale sabato 25 marzo 2017
Michele Perniola eliminato da Amici 2017 Serale nella prima puntata sabato 25 marzo 2017

Michele Perniola non è riuscito a conquistare la permanenza nella scuola nel testa a testa finale con la cantante Shady. Dunque ha dovuto lasciare il programma. Sabato prossimo appuntamento con la seconda puntata del Amici 2017 Serale.

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.