Amici 2017 Serale: il meglio della quarta puntata: Oliviero eliminato!

Ecco cos'è successo nella quarta puntata di Amici 2017 il Serale. Tra ospiti, sfide ed esibizioni, un altro componente della squadra bianca lascia

Ascolti tv Amici Serale 2017 quarta puntata: ecco cos’è successo sabato 15 aprile 2017. Tra share tv, ospiti, esibizioni e il quarto eliminato della fase finale di Amici di Maria De Filippi.

Ascolti tv sabato 15 aprile 2017: Amici Serale sabato 15 aprile 2017 quarta puntata. La fase finale di Amici 2017 giunge al suo quarto atto. Una puntata molto attesa, a maggior ragione dopo quanto successo in settimana a causa del celebre caso Morgan che ha fatto scalpore. Andiamo a vedere nel complesso quanto accaduto in puntata.

amici 2017, gossip, amici, amici 2017 serale, quarta puntata, eliminato,
Mike Bird Amici 2017 puntata 15 aprile 2017 serale

La quarta puntata di Amici 2017 contrassegnata dall’assoluto protagonismo del coach dei bianchi Morgan. O, per meglio dire, ex coach.

Amici 2017 Serale, Ascolti tv del 15 aprile 2017: Oliviero eliminato della quarta puntata

amici 2017, gossip, amici, amici 2017 serale, quarta puntata, eliminato,
Oliviero Amici 16 serale

La quarta puntata del Serale di Amici 2017, in onda sabato 15 aprile 2017 in prima serata su Canale 5, è quella che ha registrato l’abbandono ufficiale di coach Morgan dalla scuola. Lo abbiamo visto tutti o quasi.

L’ex coach dei bianchi se l’è presa con Rudy Zerbi e il pubblico durante la serata, arrivando addirittura a lasciare lo studio, prima di rientrare. E ha lanciato anche una provocazione ad Emma Marrone, tra gli ospiti musicali di serata: “Vuoi fare la co-coach?” Lei risponde così: “Non sarebbe corretto nei confronti dei ragazzi, non l’ho fatto dall’inizio, non è giusto, non saprei cosa hanno preparato”.

Maria De Filippi la incalza: “Non sta parlando di questa puntata. Facciamo che ci pensi”. La sua risposta: “Dalla prossima? No”. L’altro ospite musicale di serata è stato il cantante britannico James Blunt, il quale ha duettato con Shady dei bianchi e Federica dei blu sulle note della sua celebre canzone “You’re beautiful”. L’attore Luca Argentero quinto giudice di serata.

Una puntata molto più movimentata rispetto a quella di settimana scorsa. Morgan sugli scudi, seppur in negativo. Soprattutto per questo motivo la quarta puntata di Amici 2017 ha conquistato il 19.73% di share, attirando le attenzioni di 3.793.000 telespettatori. Bastato per battere la concorrenza Rai di Ballando con le Stelle 2017 del sabato sera. L’eliminato della quarta puntata è Oliviero Bifulco, che ha perso la sfida finale contro Sebastian. Altra dura mazzata per i bianchi. Come se non bastasse il caso Morgan.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui