Amici 2017 Serale: il meglio della puntata sabato 8 aprile: Vittoria eliminata!

Ecco cos'è successo nella terza puntata del Serale di Amici 2017 su Canale 5.

Ascolti tv Amici Serale 2017 terza puntata: ecco cos’è successo sabato 8 aprile 2017. Tra share tv, ospiti, esibizioni e il terzo eliminato della fase finale di Amici di Maria De Filippi.

Ascolti tv sabato 8 aprile 2017: Amici Serale sabato 8 aprile 2017 terza puntata. La fase finale di Amici 2017 arriva al suo terzo appuntamento. Ieri sera è andata in onda su Canale 5 la terza puntata del Serale condotto da Maria De Filippi. Cos’è successo? Andiamo a scoprire tutto nel dettaglio.

amici 2017, amici 2017 serale, terza puntata, eliminata,
Maria De Filippi Francesco De Gregori ospite Amici 16 puntata 8 aprile 2017

La settimana scorsa è toccato a Lo Strego abbandonare la scuola. L’eliminata di questa puntata di Amici 2017 è, invece, la ballerina della squadra blu Vittoria Markov. Persa la sfida finale con Oliviero dei bianchi.

Amici 2017 Serale, Ascolti tv del 8 aprile 2017: Vittoria eliminata della terza puntata

amici 2017, amici 2017 serale, terza puntata, eliminata,
Maria De Filippi Vittoria Markov eliminata terza puntata Amici 16 puntata 8 aprile 2017

Molti i commenti positivi dei fan sul profilo Instagram di Vittoria. I follower non hanno approvato l’uscita di Vittoria. “Mi dispiace un casino non so come abbiano fatto a dare il voto ai bianchi. Tu ieri hai dato il meglio di te, eri una bomba, hai ballato benissimo. Anche se fino alla fine non sei riuscita a far vedere chi eri a tutti, anche se c è gente che non ti ha apprezzato. Sei una ballerina e una ragazza fantastica. Una professionista eccezionale, continua a credere nei tuoi sogni“.

Ascolti tv Amici 2017 Serale terza puntata 8 aprile 2017 e momenti più belli

Il programma di Maria De Filippi conquista il 18.29% di share televisivo, attirando su di sé le attenzioni di 3.621.000 telespettatori. Un risultato soddisfacente per il Serale di Amici, che, però, non è bastato a battere la concorrenza di Ballando con le Stelle 2017 di Milly Carlucci. Ecco cos’altro è successo in puntata.

Ne sono accaduti di momenti belli nella terza puntata di Amici sabato 8 aprile 2017. Una puntata che ha visto la presenza dell’attore Marco Bocci in veste di quinto giudice. Ospiti internazionali gli Ofenbach e Janieck, cantante, musicista e attore olandese. Luca e Paolo si sono esibiti nel loro consueto sketch comico, raccontando, in particolar modo, cosa non sopportano nella loro vita. L’ospite d’onore Francesco De Gregori ha duettato con Mike Bird dei bianchi e Riccardo Marcuzzo dei blu sulle note della celebre canzone “Questi posti davanti al mare”. Questa sfida l’ha vinta Mike Bird.

Altro momento esilarante della puntata, dopo Luca e Paolo, lo scherzo organizzato ai danni di Morgan. Con la complicità del ballerino Sebastian. Il ballerino ha fatto finta di essere in crisi ed è salito sul tetto per volersi isolare da tutto e tutti. Morgan è salito anche lui sul tetto, cercando di consolare il ragazzo con le sue riflessioni sul senso della vita. Nella terza puntata di Amici 2017 Serale non sono mancati i battibecchi con il pubblico, considerato troppo “bimbiminc**a”, come li definisce lui.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui