Amici 2016 16/12 il confronto tra le due squadre in vista delle sfide

Ecco cos'è accaduto nella puntata di venerdì 16 dicembre di Amici 16. L'ultima prima delle vacanze natalizie

Amici 2016 News – Ultime notizie sulla puntata di venerdì 16 novembre. Confronto tra le due squadre in sfida.

Amici 2016 News: Amici 16 giunge alla pausa natalizia. Le puntate riprenderanno direttamente a gennaio. Ma non prima di essere arrivato alla puntata del pomeridiano di sabato 17 dicembre. Puntata di confronti, invece, quella della vigilia, di venerdì 16 dicembre.

Amici 2016
 Amici 2016

Tra le lezioni dei ballerini e cantanti al servizio dei professori, c’è stato tempo per riunirsi tutti in sala relax. Un confronto duro, ma necessario quello tenutosi tra le due squadre in gioco: i Senzapiano e gli Streghi. Cosa sarà scaturito da questo incontro?

Amici 2016 puntata 16 dicembre: polemiche tra le due squadre: i “panchinari” reclamano più spazio.

Le due squadre di Amici 16, capitanate da Riccardo Marcuzzo e Lo Strego, si sono confrontate in sala relax. Un momento per fare il punto della situazione e preparare le prossime sfide in programma. Va considerata una cosa: alcuni allievi come Giulia, Marta, Elisa ed Erik sono in panchina da una settimana. Se lo saranno ancora, rischiano pesantemente di andare in sfida. Da qui il confronto all’interno della squadra. Considerazioni che il caposquadra Riccardo avrà certamente fatto.

Lo Strego Riccardo Amici 2016
Lo Strego e Riccardo Amici 2016 


Così, come dall’altra parte, la stessa situazione la vivono Giada e Raffaella. Qui, però, il caposquadra Lo Strego ha deciso, dalla prossima settimana, di affidare le scelte ai suoi compagni per togliersi qualche responsabilità di dosso. I compagni di squadra voteranno, dunque, coloro che dovranno esibirsi. Toccherà anche agli altri. Prima o poi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui