Amici 16 puntata 20 gennaio: stabiliti i candidati in sfida!

Ecco cos'è accaduto nel'ultima puntata settimanale del daily di Amici 16

Amici 16 – 2017 le ultime notizie sulla puntata di venerdì 20 gennaio: grandi notizie per Riccardo Marcuzzo e Federica Carta…

Amici 16 – Prosegue l’appuntamento con il daily di Amici 16 anche nella puntata di venerdì 20 gennaio. Una puntata speciale perché arriva alla vigilia dello speciale di sabato 21 gennaio che andrà in onda rigorosamente su Canale 5. Tra sfide a squadre e altre competizioni dietro l’angolo. Ieri si sono formate le squadre. Oggi, invece, cos’è accaduto?

Puntata 20 gennaio di Amici 16
Cosimo Barra : Amici 16

Nella puntata di venerdì 20 gennaio di Amici 16 Cosimo si confronta con l’insegnante Veronica Peparini. Continua il suo momento di inquietudine per non essere stato scelto dalla squadra.

Puntata 20 gennaio di Amici 16 : Riccardo e Federica vincono gli inediti. Ecco chi va in sfida!

Puntata 20 gennaio di Amici 16
Riccardo Marcuzzo : Amici 16

Nella puntata di venerdì 20 gennaio di Amici 16 spazio soprattutto per un grande annuncio: Riccardo e Federica vincono la gara di inediti. Per quanto riguarda le sfide, stabiliti i candidati in questo senso: Alessio, Mike Bird, Francesco e Thomas. Nel frattempo, Garrison ha in serbo per Giulia una sorpresa particolare: una lezione di ballo interpretando diversi stati d’animo. Il “mistero di Leone”, intanto, diventa una sorta di quarto segreto di Fatima: non si capisce ancora chi si nasconda dietro questo nickname, nonostante gli allievi della scuola lo invitino ad uscire allo scoperto. Amici 16 è anche questo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui