Amici 16 puntata 6 gennaio 2017: Raffaella Prisco face to face con Garrison

La ballerina Raffaella Prisco racconta delle sue aspettative nella puntata di Amici 16

Amici 16 – 2017 news. Le ultime notizie, la ballerina Raffaella Prisco svela le sue aspettative per il futuro nella puntata di venerdì 6 gennaio di Amici 16.

News: Amici 16 alla quinta puntata pomeridiana del daytime 2017. Altra giornata di spunti e riflessioni all’interno della scuola di Maria De Filippi. Ad esempio, il cantante Alessio Mininni è in sfida e ha spiegato in questi termini le ragioni: “Sono in sfida perché sono stato arrogante e maleducato, ma mi dà fastidio perché non sono così”. Ma la grande protagonista della puntata odierna è stata la ballerina.

Raffaella Prisco Amici 16
Raffaella Prisco – Amici 16

La ballerina campana Raffaella Prisco ha avuto un chiarimento con il maestro Garrison Rochelle per fare un punto della situazione sulla sfida che la attende.

Raffaella Prisco si impone ad Amici 16: “Voglio un palcoscenico per danzare”.

Raffaella Prisco Amici 16
Raffaella Prisco – Amici 16

Raffaella Prisco, in sfida con l’altra ballerina Giulia, ha chiarito un po’ di cose con l’insegnante Garrison. Ha anche svelato le sue aspettative per il futuro: “Non voglio costruirmi una casa per vivere, ma un palcoscenico per danzare”.

Idee chiarissime, dunque. Basteranno per un futuro nel mondo della danza? Nel frattempo la cantante Marta fa un bilancio della sua esperienza ad Amici 2016: “Ho cantato di fronte a tantissima gente. Per me è un sogno. In me è cambiata la consapevolezza di avere qualcosa da dare e da dire”. Lo stesso ha fatto Erik: “Non sono la stessa persona di qualche mese fa. Qui dentro per me è una seconda possibilità”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.