Amici 16, puntata 16 febbraio 2017: scontri, nervosismo e pianti

Amici 16, puntata 16 febbraio 2017: quanti talenti usciranno dalla scuola?

Amici 16, puntata 16 febbraio 2017: Riccardo è deluso, “Non mi fiderò di te come prima”, dice Alessio

Il programma Amici, oggi 16 febbraio 2017 è iniziato con l’insegnante Celentano che si lamenta. Durante la sua lezione di danza classica non vede miglioramenti, nè concentrazione. Alessio parla con Andreas e gli dice di non fidarsi di Riccardo. Il motivo: “Dopo la puntata di sabato, quando mi hanno sostituito, lui era lì con Mike ed Elisa che parlava male di me”.

Garrison continua la lezione con i ballerini sul coreografo Bob Fosse, sia teorica che pratica e commenta: “Mi ha stupito Andreas che continuava ad alzare la mano, complimenti, mi fa piacere. Magari non sarà mai una strada che seguirai ma almeno sai”Shady lavora insieme a Boosta al brano che le ha assegnato.

Amici 16, puntata 16 febbraio 2017: i prof vogliono di più

Amici, Amici 16, Amici 16 news, puntata 16 febbraio,
Amici 16 : Veronica Peparini e Andreas

Giulia è in sala con la maestra Celentano che vuole qualche cosa in più. La tensione tra Alessio e Riccardo. “Io quelle cose le avevo già dette a te”, dice Riccardo. “Ale non è stato uno sparlare”, dice Elisa. Alessio non è convinto, specie perché Riccardo quelle cose le diceva anche a Mike, ridendo. “Io adesso non mi fiderò come prima…”.

Giulia è scelta per un ballo sensuale, coordinato da GarrisonVeronica Peparini richiama Andreas dopo averlo visto ballare la coreografia. 12 ore di silenzio per Federica che è giù di voce. Per parlare con i suoi compagni, scrive! Sebastian ha chiesto a Veronica Peparini una coreografia di street jazz: “Abbiamo fatto un pezzo che non è per niente facile”, gli dice la maestra. Quanta fantasia e talento si richiede!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui