Amici 16 puntata 10 gennaio 2017: cresce una rivalità tra donne

Ecco cos'è accaduto nella puntata odierna del daily di Amici 16

Amici 16 – 2017 ultime notizie. La puntata di martedì 10 gennaio registra una crescente rivalità tra due allieve della scuola!

Amici 16 novità – Amici 16 ha ripreso questa settimana la sua normale programmazione. Ieri lunedì 9 gennaio la puntata del daytime, in onda su Real Time, è stata caratterizzata da un duro faccia a faccia. Coinvolti, nella fattispecie, il ballerino Andreas Muller e il capo-squadra Lo Strego. Anche nella puntata di martedì 10 gennaio non sono mancati i battibecchi interni.

Vittoria Markov Amici 16
Vittoria Markov Amici 16

Protagonisti della puntata odierna Giulia e Vittoria, tra le quali non sembra correre buon sangue, per usare un eufemismo. E i motivi sono presto svelati.

Amici 16 novità puntata 10 gennaio 2017: Giulia e Vittoria ai ferri corti

Amici 16
Amici daytime Real Time

Cos’è successo tra Giulia e Vittoria? La puntata di Amici 16 del martedì 10 gennaio ci svela tutto. Tra le due ragazze sembra esserci dell’astio dovuto ad un motivo in particolare: il fatto che il capo-squadra Riccardo abbia deciso di “parcheggiare” Giulia in panchina durante l’ultimo speciale del sabato.

La cosa, naturalmente, non le è andata giù. Lo stesso Riccardo, interpellato sull’argomento, è sembrato comunque dalla sua parte e comprensivo nei suoi confronti, invitandola ad ignorare le provocazioni della altre ballerine.

Crescono le rivalità all’interno della scuola, così come anche l’insoddisfazione dell’insegnante Alessandra Celentano contro i suoi ballerini: “Siete tutti un disastro, a parte Oliviero che mette subito in atto le correzioni”. Intanto, è ancora momento di confessioni nella scuola. Il ballerino Sebastian svela il suo più grande sogno: riuscire a portare in Italia suo fratello.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.