Gossip tv: Fiorello di nuovo in Rai nel 2018? Ecco le rivelazioni

Gossip tv: Fiorello in un’intervista parla dei suoi progetti

Gossip tv: Fiorello durante un’intervista a radio Deejay si è lasciato  andare a dichiarazioni importanti. Reduce da conduzioni televisive e radiofoniche, i progetti del suo futuro lavorativo lasciano a bocca aperta. Ma prima di questo ha fatto una piccola parentesi su una grave perdita che lo ha colpito ultimamente. Prima di tutto ci ha tenuto a ricordare l’amico nonché ex agente Franchino Tuzio, che è venuto a mancare.

Gossip tv, Fiorello, Rai, ritono,
Gossip tv: Fiorello

Gossip tv: Fiorello: L’addio all’amico Franchino Tuzio.

Gossip tv: Un momento “triste”, ha spiegato lo showman, a Milano per l’ultimo saluto che gli hanno dedicato, e ha voluto sottolineare quanto a parte tutto fosse “un grande amico”.

Ma è sul suo futuro lavorativo, invece, che Fiorello lancia la super novità. Molto entusiasta dei nuovi progetti, lo showman dice: “L’anno prossimo potrei tornare in Rai con uno show di un’ora in seconda serata, dalle 22:30 alle 23:30“, così lascia di stucco.

Gossip tv: Fiorello: le novità su un ritorno in RAI nel 2018

Gossip tv: Il programma in questione dovrebbe essere un varietà di cui ha già parlato con il direttore generale della Rai Mario Orfeo, e su cui svela persino qualche dettaglio: “Basta varietà con una grande scritta alle spalle, monologo, canzone, duetto e poi duetto, canzone e sigla finale. Sono orientato verso qualcosa di diverso e mi piacerebbe andare in onda all’ora del ‘rutto’, dopo cena, dalle 22:30 alle 23:30, solo un’ora secca”.

Non possiamo fare altro che attendere il grande ritorno di un artista completo sullo schermo Rai, pronto a tenerci compagnia tra battute e sottile ironia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui