Amici 2017 Serale anticipazioni quarta puntata: eliminato e quinto giudice!

Ecco le prime anticipazioni sulla prossima puntata del Serale di Amici 2017. Quinto di giudice di eccezione e quarto eliminato annunciato.

Amici 2017 Serale anticipazioni quarta puntata sabato 15 aprile 2017. Scopriamo chi sarà il quarto eliminato e il quinto giudice nelle anticipazioni tv della quarta puntata del programma di Maria De Filippi.

Amici 2017 il Serale archivia la terza puntata. Quella che ha decretato l’eliminazione della ballerina dei blu, Vittoria Markov. Neanche il tempo di metabolizzare ciò che è successo nella scorsa puntata che già spuntano le prime anticipazioni sulla quarta puntata del Serale di Amici 2017 che andrà in onda sabato 15 aprile 2017.

amici 2017, amici 2017 serale, quarta puntata, eliminato, quinto giudice,
Amici 2017 serale anticipazioni quarta puntata sabato 15 aprile 2017

Cosa vedremo nella quarta puntata del Serale di Amici? Se ne sa qualcosa in più. Svelati i nomi del quinto giudice e del quarto eliminato.

Amici 2017 Anticipazioni quarta puntata sabato 15 aprile 2017 Serale: il quarto eliminato è Oliviero! Luca Argentero quinto giudice

Sarà l’attore Luca Argentero il quinto giudice della quarta puntata di Amici 2017 Serale, registrata in data domenica 9 aprile 2017. L’attore attualmente impegnato nelle sale cinematografiche all’interno del film Il permesso – 48 ore fuori insieme a Claudio Amendola.

luca argentero film, luca argentero al posto tuo, luca argentero attore, gossip news, gossip, news, al posto tuo film, al posto tuo luca argentero,
Luca Argentero quinto giudice quarta puntata serale Amici

Previsti diversi ospiti musicali anche in questa puntata. Saranno il cantautore inglese James Blunt, Luis Fonsi, l’autore della hit musicale del momento, Despacito, e il trio de Il Volo. Prosegue la sfida tra squadra bianca e squadra blu in due manche. L’eliminato della quarta puntata sarà il ballerino della squadra bianca Oliviero Bifulco. Al ballottaggio finale è stato sconfitto da un altro ballerino della sua stessa squadra: Sebastian.

Dopo essersi salvato nella terza puntata vincendo la sfida contro Vittoria, questa volta Oliviero non ha potuto evitare l’eliminazione. Un altro allievo perso per la squadra di Morgan, decimata dopo l’addio di Lo Strego. L’appuntamento con la quarta puntata di Amici 2017 serale è per sabato 15 aprile 2017 alle 21.10 su Canale 5.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui