Il Commissario Montalbano stasera in tv con La pista di sabbia: la trama

Ecco cosa vedremo questa sera nell'appuntamento del lunedì sera con la fiction Rai Il Commissario Montalbano.

Anticipazioni tv: Stasera in tv Il Commissario Montalbano episodio lunedì 10 aprile 2017 in onda su Rai Uno: La pista di sabbia. Ecco la trama della puntata.

Anticipazioni tv. Sarà un lunedì sera entusiasmante ed appassionante sul piano della programmazione televisiva. Rai e Mediaset si sfideranno a colpi di share e ascolti tv. Da questo punto di vista Il Commissario Montalbano, una delle fiction Rai di punta, non delude mai. Stasera in tv andrà in onda su Rai 1 una nuova puntata.

il commissario montalbano, stasera in tv, il commissario montalbano puntata,
Anticipazioni Il Commissario Montalbano puntata 10 aprile 2017

O meglio, una vecchia puntata. Prevista, infatti, una replica di un episodio già mandato in onda de Il Commissario Montalbano. Ecco cosa rivedremo esattamente stasera in tv.

Anticipazioni Il Commissario Montalbano puntata lunedì 10 aprile 2017 La pista di sabbia: la trama di stasera in tv

il commissario montalbano, stasera in tv, il commissario montalbano puntata,
Anticipazioni tv Stasera in Tv Il commissario Montalbano puntata 10 aprile 2017

Montalbano stasera in tv puntata lunedì 10 aprile 2017 su Rai 1. Andrà in replica l’episodio, nello specifico, intitolato La pista di sabbia. Una puntata particolare sotto tanti punti di vista.

In essa vedremo un Montalbano coinvolto per la prima volta in un ambiente da lui poco conosciuto come le corse dei cavalli, messe in atto in maniera clandestina dalla mafia siciliana. Verrà ritrovato un cavallo massacrato in riva alla spiaggia. Proprio sotto casa del commissario.

Il fido Galluzzo viene accusato di omicidio, ma lui riesce a scagionarlo da tutte le accuse e arrivare alla soluzione finale. E si lascerà ancora una volta travolgere dalla passione per il fascino femminile. per una donna bellissima. Un giallo appassionante anche sul piano sentimentale. Come andrà a finire questo episodio de Il Commissario Montalbano? Appuntamento a stasera in tv alle ore 21.25 su Rai 1 con Luca Zingaretti e soci.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui