Amici 2017: Morgan e bianchi ritrovano serenità?

In onda una nuova puntata della striscia quotidiana del daily di Amici 2017 su Real Time. Ecco cos'è successo in attesa del Serale terzo appuntamento

Amici 2017 ultime notizie. In onda su Real Time la puntata del daily di Amici 16 del martedì 4 aprile. Ecco cos’è successo.

Amici 2017 novità – Seconda puntata del daily di questa settimana di Amici, in attesa di vivere la terza puntata del Serale in programma sabato 8 aprile 2017. Nello scorso appuntamento Lo Strego ha salutato tutti dopo l’eliminazione dal Serale. E oggi, invece, cos’è accaduto? Scopriamolo insieme.

Riccardo amici 16 puntata 4 aprile 2017
Riccardo, Amici, puntata 4 aprile 2017

La puntata di martedì 4 aprile di Amici 2017 rappresenta un piccolo passo di avvicinamento verso il terzo appuntamento del Serale. Ecco cos’è successo oggi all’interno della scuola.

Ultime notizie Amici 2017 puntata 4 aprile: Morgan e la squadra bianca ritrovano serenità!

Nel corso della puntata di martedì 4 aprile di Amici 2017 la squadra bianca si ricompatta dopo le ultime diatribe che hanno riguardato soprattutto coach Morgan. Il cantante va a trovare i suoi ragazzi in casetta. Il clima sembra essere molto disteso rispetto a quello della settimana scorsa.

Mike Bird shady amici 16 puntata 4 aprile 2017
Mike Bird shady amici 16 puntata 4 aprile 2017

Rudy Zerbi e Riccardo Marcuzzo dei blu a confronto: “Sarà peggio quando non avrei niente da fare. Io dico sempre che quando uno ha cose da fare non si deve mai lamentare”, rivela il professore.

L’insegnante Boosta a lezione con Shady, che gli confida: “Dobbiamo recuperare un po’ di serenità. Divertiamoci, facciamo cose belle, se no rimpiangeremo di aver affrontato così questa esperienza”. Appuntamento con una nuova puntata del daily di Amici 2017.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui