UeD news: cosa hanno combinato oggi Tina Cipollari e Gianni Sperti?

Nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne su Canale 5. Cos'è successo oggi? Tina e Gianni sorprendono tutti.

UeD news: puntata 5 aprile 2017 Trono Over. Cosa hanno combinato Tina Cipollari e Gianni Sperti? Ecco cos’è successo durante la trasmissione di Maria De Filippi.

UeD news puntata mercoledì 5 aprile 2017 è andata in onda una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne. Nell’appuntamento di ieri Gianni Sperti ha svelato una segnalazione scottante riguardante la tronista Rosa Perrotta. E oggi? Spazio ai tronisti “anziani”.

tina cipollari, gianni sperti, uomini e donne, ued news,
Uomini e Donne news Tina Cipollari e Gianni Sperti

Nella puntata del Trono Over di Uomini e Donne andata in onda oggi su Canale 5 spazio a Gemma Galgani e alle vicende delle altre dame e degli altri cavalieri Over. Ecco cos’è successo.

UeD News Over: Gemma Galgani innamorata matta di Marco Firpo? La parodia di Tina Cipollari e Gianni Sperti

Nel corso della puntata di mercoledì 5 aprile di Uomini e Donne, dedicata al Trono Over, abbiamo assistito alle vicende di dame e cavalieri. Si è ripartiti dal consueto sfogo del dopo-puntata di Gemma Galgani, apparsa molto raggiante e felice: “Io ci credo. Non me ne importa niente di quello che pensano gli altri e anche Marco.

tina cipollari, gianni sperti, uomini e donne, ued news,
Uomini e Donne trono over Tina Cipollari e Gianni Sperti puntata 5 aprile 2017

Ritengo che questa storia debba proseguire. Io ce la metterò tutta e andrò avanti. Marco è una persona stupenda tutta da scoprire. Mi piace tantissimo. Sono ottimista”. Dopo lo sfogo, va in onda la parodia dell’ultima esterna di Marco e Gemma sulla casetta in montagna. Protagonisti Tina Cipollari nei panni della dama e Gianni Sperti nelle vesti del cavaliere Over.

tina cipollari, gianni sperti, uomini e donne, ued news,
Uomini e Donne trono over Gemma e Marco puntata 5 aprile 2017

Gemma Galgani, intanto, esce di nuovo in esterna con Marco Firpo in giro per Roma. Lui ribadisce la volontà di averla solo come amica nella propria vita. Ma lei non demorde. E conferma di aver accettato il suo invito a trascorrere la prossima Pasqua insieme. I due si confrontano nuovamente in studio. Maria De Filippi dichiara che lui non si sente pronto per intraprendere una nuova relazione impegnativa.

Giorgio Manetti interviene durante la discussione ironicamente: “Io mi sto divertendo molto”.  Anche Cristina insorge contro Gemma: “Vorrei sapere che confusione hai nella tua testa. Prendi in giro tutti. Prima di tutto te stessa”. Tocca alla signora Graziella, che sta conoscendo un nuovo cavaliere più giovane di lei: lui si chiama Manfredo. Ma il signor Giovanni, nel frattempo, ha ancora qualche cosa da chiarire con la signora in questione dopo che i due non si sono lasciati benissimo.

Cosa inventeranno Tina Cipollari e Gianni Sperti dopo la parodia su Gemma Galgani e Marco Firpo? Lo scopriremo nel prossimo appuntamento con una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui