Alessio Bernabei. “Noi siamo infinito”: 3 mln di visualizzazioni

Alessio Bernabei, ex frontman del gruppo musicale pop rock Dear Jack, dopo due anni pieni di successo con la band è ora cantante solista, e spopola su You Tube grazie al video del brano d’amore portato in gara a Sanremo 2016 “Noi siamo Infinito” che lo ha condotto al quattordicesimo posto.

La canzone, che oltretutto a gareggiato con il brando dei suoi ex Dear Jack, è stata recentemente accusata di plagio: sarebbe la copia del brano “One last time” di Ariana Grande. Ma nonostante tutto, Alessio Bernabei non si lascia spaventare da critiche, pettegolezzi e calunnie e con il suo brano sanremese raggiunge tre milioni di visualizzazioni su You Tube lanciando lui stesso la notizia sui social con un messaggio chiaro per tutti i suoi fans: “I love you”.

alessio bernabei noi siamo infinito
Alessio Bernabei

Alessio Barnabei si è presentato da solista con un cambio look ed ha recentemente raccontato a Vanity Fair del suo piccolo cambio d’immagine che però non prevede il taglio del suo famosissimo ciuffo: “Ho tolto il piercing perché dava fastidio. Ma a tagliare il ciuffo non ci penso, le fan mi ucciderebbero. E poi sono come Sansone: perdo potere con un taglio di capelli” e continua con simpatica modestia “Sono sempre stato il bonazzo. Leggere oggi Alessio Bernabei idolo delle ragazzine non mi fa tanto effetto, io sono sempre piaciuto.” E allora anche la bellezza di Alessio Bernabei avrà scatenato le fan e contribuito a tante visualizzazioni di “Noi siamo infinito” su You Tube? D’altro canto, non c’è nulla di male quando l’aspetto fisico contribuisce alla popolarità!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.