4 Ristoranti Alessandro Borghese punta tutto sugli Home Restaurant

Il programma televisivo 4 Ristoranti con lo Chef Alessandro Borghese in onda su Sky Uno

Alessandro Borghese – 4 Ristoranti: “Sei mai stato in un Home Restaurant?”

L’edizione 2020 di “4 Ristoranti” già in onda dal 23 aprile e ovviamente registrato prima dell’emergenza Covid-19, ha come protagonisti i ristoranti innovativi 2.0, gli “Home restaurant”, oltre ai ristoranti vecchio stile ovviamente. Alessandro Borghese, al comando della trasmissione itinerante, toccherà la penisola dal nord a sud, passando per Roma il 7 maggio e poi direzione Milano.

Alessandro Borghese – 4 Ristoranti: le tappe di questa edizione, oltre alle due metropoli italiane saranno: Valle d’Aosta, la Carnia, la Val Badia, Arezzo, il Conero, la Lunigiana e il Cilento.

4 Ristoranti torna con dieci episodi: la novità in grande ascesa prima del virus gli Home Restaurant

Alessandro Borghese, Alessandro Borghese 4 Ristoranti, 4 Ristoranti,
Alessandro Borghese 4 Ristoranti terza puntata a Roma

Borghese sceglie di far conoscere in questa edizione la realtà degli “home restaurant” che pian piano si è fatta strada nella ristorazione. Di cosa si tratta? L”Home restaurant” è una cena a casa dello chef, o in una casa affittata per l’occasione, dove lo chef propone la sua cucina dal tradizionale all’etnico.

Non mancheranno comunque i ristoranti classici e tutti saranno “brandizzati” dal bollino di Borghese all’entrata degli stessi.

Alessandro Borghese – 4 Ristoranti: il format è invariato, il montepremi?

Il format di 4 Ristoranti rimane invariato. A contendersi i 5mila euro in palio, quattro ristoratori della stessa zona o regione, che si sfideranno a colpi di cibi prelibati: servizio, menu e conto migliori. Il meccanismo in pratica rimane invariato.

Ogni ristoratore invita a cena gli altri tre, più il moderatore lo chef Alessandro Borghese. I ristoratori, dopo aver assaporato la cucina e preso atto della location, del servizio, del menu e del conto, votano con un punteggio da 0 a 10. Attenzione però, la classifica provvisoria determinata dai voti dei 4 ristoratori, potrebbe essere ribaltata dai voti dello chef Alessandro Borghese.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.