4 Ristoranti Alessandro Borghese punta tutto sugli Home Restaurant

Il programma televisivo 4 Ristoranti con lo Chef Alessandro Borghese in onda su Sky Uno

Alessandro Borghese – 4 Ristoranti: “Sei mai stato in un Home Restaurant?”

L’edizione 2020 di “4 Ristoranti” già in onda dal 23 aprile e ovviamente registrato prima dell’emergenza Covid-19, ha come protagonisti i ristoranti innovativi 2.0, gli “Home restaurant”, oltre ai ristoranti vecchio stile ovviamente. Alessandro Borghese, al comando della trasmissione itinerante, toccherà la penisola dal nord a sud, passando per Roma il 7 maggio e poi direzione Milano.

Alessandro Borghese – 4 Ristoranti: le tappe di questa edizione, oltre alle due metropoli italiane saranno: Valle d’Aosta, la Carnia, la Val Badia, Arezzo, il Conero, la Lunigiana e il Cilento.

4 Ristoranti torna con dieci episodi: la novità in grande ascesa prima del virus gli Home Restaurant

Alessandro Borghese, Alessandro Borghese 4 Ristoranti, 4 Ristoranti,
Alessandro Borghese 4 Ristoranti terza puntata a Roma

Borghese sceglie di far conoscere in questa edizione la realtà degli “home restaurant” che pian piano si è fatta strada nella ristorazione. Di cosa si tratta? L”Home restaurant” è una cena a casa dello chef, o in una casa affittata per l’occasione, dove lo chef propone la sua cucina dal tradizionale all’etnico.

Non mancheranno comunque i ristoranti classici e tutti saranno “brandizzati” dal bollino di Borghese all’entrata degli stessi.

Alessandro Borghese – 4 Ristoranti: il format è invariato, il montepremi?

Il format di 4 Ristoranti rimane invariato. A contendersi i 5mila euro in palio, quattro ristoratori della stessa zona o regione, che si sfideranno a colpi di cibi prelibati: servizio, menu e conto migliori. Il meccanismo in pratica rimane invariato.

Ogni ristoratore invita a cena gli altri tre, più il moderatore lo chef Alessandro Borghese. I ristoratori, dopo aver assaporato la cucina e preso atto della location, del servizio, del menu e del conto, votano con un punteggio da 0 a 10. Attenzione però, la classifica provvisoria determinata dai voti dei 4 ristoratori, potrebbe essere ribaltata dai voti dello chef Alessandro Borghese.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui