Gossip news: Paolo Crivellin nuovo tronista da Temptation Island?

L'ex tentatore di Temptation Island Paolo Crivellin candidato a sedersi sul trono di Uomini e Donne trono classico? Le ultime indiscrezioni in prospettiva

Il gossip dopo Temptation Island 2017 in prospettiva Uomini e Donne trono classico: chi saranno i nuovi tronisti? Paolo Crivellin tra questi? Spunta la vecchia conoscenza di Filippo Bisciglia e compagnia.

Gossip news: Chi è Paolo Crivellin? Come ben sappiamo, lunedì 31 luglio 2017 andrà in onda l’ultima puntata di Temptation Island quarta edizione. Anzi, in realtà la penultima se consideriamo che Mediaset ha in programma una sorta di reunion tra fidanzati e fidanzate per fare un po’ il punto della situazione sugli amori resistiti alle tentazioni.

Tra i tentatori che si sono messi in evidenza durante questa edizione c’è anche Paolo Crivellin. Uno dei 13. Paolo Crivellin ha rappresentato uno di coloro che ha tentato di destabilizzare le fidanzate nei loro rapporti lontano dai fidanzati all’interno del villaggio. Per lui, intanto, si profila un futuro ancora in tv, al di là di Temptation Island 2017.

Paolo Crivellin-min
Paolo Crivellin

Gossip news: Paolo Crivellin da Temptation Island 2017 a Uomini e Donne?

Gossip news: Paolo Crivellin nuovo tronista al trono classico Uomini e Donne? Ipotesi suggestiva e neanche troppo fantasiosa. C’è anche il suo nome tra i papabili candidati a partecipare alla prossima edizione. L’esperienza nel ruolo di tentatore a Temptation Island 2017 potrebbe averlo definitivamente consacrato all’interno del panorama televisivo e spettacolare italiano. Ma andiamo a scoprirne un po’ di più sul suo conto.

Paolo Crivellin temptation island uomini e donne-min
Paolo Crivellin temptation island uomini e donne-min

Chi è Paolo Crivellin: scheda e biografia dell’ex tentatore di Temptation Island

Gossip news: Paolo Crivellin nasce a Torino e ha 26 anni. Alto 1.80, prima di partecipare a Temptation Island come tentatore è stato Mister Italia nell’anno 2016. Inoltre, il ragazzo, nella vita quotidiana, svolge l’attività di agente assicurativo, non disdegnando, comunque, più di qualche apparizione nel mondo della moda. È stato anche scelto come testimonial per un brand di biancheria intima, oltre a posare per alcune riviste di moda.

Paolo Crivellin sembra avere una grande passione anche per la recitazione e il suo sogno, non a caso, è diventare un attore. A Temptation Island si è avvicinato molto alla fidanzata Valeria Bigella, anche se non sappiamo bene come sia andata a finire tra loro. Ne scopriremo di più in questo senso nell’ultima puntata di Temptation. Anzi, la penultima.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui