Ilary Blasi Le Iene: Il pubblico non apprezza il suo look

Le Iene condotte da Ilary Blasi e Teo Mammuccari in questa edizione 2014 sono tra i programmi più seguiti e amati, e così coinvolgono il pubblico anche attraverso il web e i social: in genere qualche giorno prima che la puntata vada in onda c’è una grande attesa per scoprire i look di Ilary Blasi, imprevedibili, provocanti e a quanto pare alle volte anche poco consoni, almeno a detta del pubblico.

Le iene 2014, Ilary Blasi puntata 15 ottobre critiche su Facebook per il suo abito
Le iene 2014, Ilary Blasi puntata 15 ottobre critiche su Facebook per il suo abito

Ilary Blasi Le Iene abito – Per la puntata del 15 Ottobre 2014 la bella Ilary non è riuscita però a conquistare il suo pubblico con il look della serata, e in realtà sembra che anche nelle precedenti puntate non tutti abbiano gradito il suo modo di vestire. Sui social così è scoppiata una vera e propria lotta di opinioni molto dure sul look della conduttrice: “La peggio vestita della tv italiana”, “Ma chi la veste, Peppa Pig dopo aver sniffato?”, “Sei davvero una bella donna, ma mi chiedo chi sia la costumista, una cieca?”, “Ma chi l’ha vestita? Orribile! Enzo e Carla aiutatela voi”. Insomma il pubblico non si risparmia, e qualcuno chiama persino in causa Enzo Miccio che siamo certi l’ultimo look di Ilary, e forse tutti, non lo approverebbe di certo.

Ma cosa ha indossato la Blasi? Ilary per la serata indossava una gonna a tubino blu, effetto pelle lucido, con cerniere sul davanti a taschino ed una dietro, che le lasciava un piccolo spacco, e poi crop top a felpa con su la scritta bianca “Chic”, che lasciava intravedere un altro top sempre in blu lucido. Al centro della questione accesa dal pubblico è la scelta di un look definito troppo giovanile, troppo corto e troppo particolare quindi inadatto ad una mamma trentenne. Unico dettaglio salvabile, diciamo noi, i decolletè in blu scuro vernice, ma forse la mise in effetti è un po’ discutibile. E voi cosa ne pensate dell’ultimo look di Ilary?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.