In attesa di Sanremo 2017, arriva l’annuncio shock di Carlo Conti

Il conduttore del Festival di Sanremo 2017 Carlo Conti dà una brutta notizia ai fan

Tv e ultime notizie sul Festival di Sanremo 2017. Il conduttore Carlo Conti dà una brutta notizia a fan e telespettatori in attesa del Festival

Sanremo 2017 News: Carlo Conti sarà il padrone di casa del Festival di Sanremo 2017 anche per la 67sima edizione. Conduttore e direttore artistico. Ogni decisione presa sul Festival passa, inevitabilmente, per il suo giudizio insindacabile. Una presenza ormai costante sul palco dell’Ariston.

Carlo Conti. Sanremo 2017
Sanremo 2017 Carlo Conti 

I telespettatori lo hanno imparato ad apprezzare per la sua professionalità e diligenza dimostrata in un ruolo così importante e prestigioso. Un ruolo che ricopre da ben tre anni. Lui, intanto, dà una brutta notizia ai fan nell’attesa che cominci il Festival.

ultime news da Sanremo 2017 Carlo Conti annuncio shock: “Tre è il mio numero perfetto”

Sanremo 2017 News: “Tre è il mio numero perfetto”. La frase che nasconde una notizia. Carlo Conti condurrà il suo ultimo Festival di Sanremo 2017. Lo ha annunciato in conferenza stampa. Un duro colpo per gli amanti della rassegna musicale italiana.

Carlo Conti, Sanremo 2017, sanremonews,
Sanremo 2017: Carlo Conti

Annuncio che arriva il giorno seguente alla ufficializzazione dei cantanti, tra Big e Nuove Proposte, in gara nella 67sima edizione. Carlo Conti lascerà dopo tre anni di conduzione e di gestione del Festival. C’è attesa per capire in che modo calerà il sipario sulla sua prestigiosa avventura televisiva.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui