Gigi D’Alessio eliminato da Sanremo 2017: la reazione fa discutere

La risposta di Gigi D'Alessio all'eliminazione al Festival Di Sanremo 2017.

Nella quarta serata del Festival di Sanremo 2017, il noto cantante napoletano Gigi D’Alessio eliminato dalla competizione. La risposta del cantautore partenopeo fa discutere.

Ultime notizie Sanremo 2017 – Quattro i big più “datati” eliminati nel corso della quarta serata del Festival. Gigi D’Alessio eliminato non ci sta. Oltre all’interprete de La prima stella, canzone dedicata alla mamma scomparsa, sono usciti dalla competizione altri tre cantanti di un certo spessore, del calibro di Al Bano, Ron e Giusy Ferreri.

gigi d'alessio, sanremo 2017, sanremo, news, gigi d'alessio eliminato, ultime notizie,
D’Alessio eliminato Sanremo 2017

Gigi D’Alessio eliminato da Sanremo 2017 reagisce con un video che fa discutere

Molto criticato questo Festival di Sanremo, per non aver dato spazio ai cantanti più “datati”, dandolo invece più ai giovani. Spiccano, infatti, le eliminazioni dei “veterani” Al Bano, Ron, Giusy Ferreri e lo stesso Gigi D’Alessio.

gigi d'alessio, sanremo 2017, sanremo, news, gigi d'alessio eliminato, ultime notizie,
Gigi D’alessio eliminato Sanremo 2017

Celere la reazione del cantante napoletano attraverso un video pubblicato su Instagram, poco dopo la notizia della sua eliminazione al Festival di Sanremo. Il cantante de La prima stella, nel video in Instagram, appare in primo piano, dicendo: “No ragazzi, non ci sono rimasto male. Davvero. Sapete chi c’è rimasto male?”. L’inquadratura cambia e si intravedono alcune persone, tra cui anche la compagna del cantautore Anna Tatangelo. Questi, in coro, rispondono goliardicamente: “Sto ca**o”.

Si tratta, con tutta probabilità, di un modo utilizzato dal cantante e da tutti quelli che gli sono stati vicini a Sanremo, per esorcizzare la cocente delusione della sconfitta e dell’eliminazione dalla gara. Gigi D’Alessio ha emozionato con la sua canzone e con la cover “L’immensità”. Questo, però, non è bastato a farlo rimanere in gara.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui