Tale e Quale Show torneo dei campioni: Tornano Giulia Luzi, Francesco Cicchella e Massimo Lopez

Tale e Quale Show Torneo dei campioni – Dopo il trionfo di Silvia Mezzanotte, venerdì 11 novembre Carlo Conti torna in prima serata Rai1 alle 21.15

Tale e Quale Show 2016 – Sul palco più amato del piccolo schermo l’imperdibile “Torneo Finale”. Prossimi protagonisti di una sfida tutta nuova saranno i primi classificati di quest’anno e i big del 2015. Tutti in lizza per il titolo di Campionissimo 2016. A partire da questa settimana, infatti, entrano in gioco Francesco Cicchella, Massimo Lopez e Giulia Luzi, campioni acclamati della passata edizione. Dovranno vedersela con gli agguerritissimi protagonisti in classifica. Oltre alla vincitrice della sesta edizione Silvia Mezzanotte. Seguono in ordine Tullio Solenghi, Davide Merlini, Deborah Iurato, Manlio Dovì, Leonardo Fiaschi, Lorenza Mario e Bianca Atzei. Tra i big della scorsa edizione non parteciperà Karima. Nonostante un’intensa settimana di prove, per motivi di salute ha dovuto rinunciare a partecipare alle puntate dedicate al torneo finale.

Tale e Quale Show giudici
Tale e Quale Show giudici

Tale e quale show 2016: torneo dei campioni!

Tale e Quale Show Torneo dei campioni – Per ognuno degli artisti in gara, tra coloro dell’edizione di quest’anno che sono già abituati e i “ritorni” che dovranno invece riprendere il ritmo di un costante impegno, si prospetta una settimana di allenamenti al fianco dei 4 coach. Tantissime le prove di canto e danza. Le ore trascorse insieme ai truccatori, i costumisti e i parrucchieri che dovranno studiare il look migliore per trasformare tutti i protagonisti in autentiche gocce d’acqua. Perfettamente uguali ai personaggi della musica che saranno chiamati ad interpretare.

Tre e tutte entusiasmanti le puntate speciali che compongono un torneo finale ad alta densità emotiva, in attesa del 25 novembre, quando, in un crescendo di divertimento e rivalità, il pubblico conoscerà il Campionissimo di Tale e Quale 2016. Il divertimento prosegue e non si abbassa dunque il livello di adrenalina di un programma elegante, colorato e brioso, che mette al centro dello spettacolo l’alto livello artistico dei suoi protagonisti.

Mentre a fine puntata nella rubrica “A Grande Richiesta” Gabriele Cirilli interpreterà un personaggio scelto dal pubblico, un rinnovato impegno attende anche il mitico trio dei giurati. Con il consueto sorriso e un pizzico di severità, Loretta Goggi, Enrico Montesano e Claudio Amendola valuteranno ogni performance e contribuiranno con il proprio voto a stilare la classifica parziale.

Con alcuni post sulla pagina Facebook di Tale e Quale Show che hanno superato il mezzo milione di contatti e decine di migliaia di visualizzazioni, continua a crescere la performance del programma sui social network. Grazie a un’incredibile partecipazione popolare, anche su Twitter, attraverso l’hashtag ufficiale #taleequaleshow. Sempre tantissimi gli appassionati maggiori di 18 anni che da casa scelgono di partecipare al concorso Tale e Quale Pop. Inviando un video con la propria imitazione canora di un personaggio della musica italiana o internazionale. Dimostrando così di essere davvero “Tali e Quali” nel canto e nell’aspetto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui