Xiaomi Mi 5X con Dual Camera scheda tecnica e prezzo

Finalmente ufficiale il nuovo smartphone top di gamma cinese Xiaomi Mi 5X, equipaggiato con una doppia fotocamera, CPU Snapdragon 625 ed un display da 5,5"

Finalmente ufficiale il nuovo smartphone top di gamma cinese Xiaomi Mi 5X, equipaggiato con una doppia fotocamera, CPU Snapdragon 625 ed un display da 5,5″

Xiaomi Mi 5X: è stato annunciato in questi giorni in maniera del tutto ufficiale, il nuovo smartphone del colosso cinese Xiaomi Mi 5X, con delle specifiche tecniche di alto livello grazie alla presenza del SoC Qualcomm Snapdragon 625, e dai tagli di memoria RAM/storage interno da 4/64 GB. Andiamo a vedere tutte le novità al riguardo ed il suo prezzo iniziale di vendita, davvero molto interessante.

Xiaomi Mi 5X, Xiaomi, Mi, 5X, smartphone, mobile, android,
Xiaomi MI 5X

Scheda tecnica Xiaomi Mi 5X

  • Dimensioni effettive: 155,4 x 75,8 x 7,3 millimetri;
  • Peso complessivo: 165 grammi;
  • Processore: Qualcomm Snapdragon 625 con processo produttivo a 14 FinFET 14 nm, architettura Octa Core;
  • Memoria RAM: 4 GB;
    Memoria interna: 64 GB;
  • Connettività: 4G/LTE, WiFi, Bluetooth e GPS;
  • Display: 5,5 pollici di diagoanle FullHD con vetro 2,5D;
  • Batteria: 3080 mAh.

64 GB di memoria interna per il nuovo smartphone Xiaomi Mi 5X

Xiaomi MI 5X possiede una scheda tecnica davvero molto soddisfacente. Lo smartphone è stato realizzato con uno chassis unibody in metallo, ed uno speciale rivestimento che non trattiene le impronte digitali sulla scocca, con delle linee delle antenne molto discrete. Passando allo scompartimento hardware, troviamo a bordo processore Qualcomm Snapdragon 625, realizzato con processo produttivo FinFET a 14 nanometri ed una CPU basata sull’architettura Octa core, affiancata da una memoria RAM di 4 GB e ben 64 GB di storage interno, mentre il display è un’unità da 5,5 pollici di diagonale con una risoluzione FullHD, protetto da un vetro con finitura 2,5D.

Xiaomi Mi 5X, Xiaomi, Mi, 5X, smartphone, mobile, android,
Xiaomi MI 5X con Dual Camera

Lo scompartimento fotocamere comprende una Cam principale posteriore con sensore da 12 megapixel e un grandangolo, sempre da 12 megapixel, affiancati da un doppio flash LED.

Anche il comparto audio è davvero di alta qualità con amplificatore separato e algoritmo di calibrazione audio per migliorare la resa sulle cuffie e sullo speaker interno presente. Non manca la classica connettività 4G/LTE, WiFi, Bluetooth e GPS, il tutto alimentato da una batteria da 3080 mAh.

Xiaomi Mi 5X: Disponibilità e Prezzo

Il nuovo device è disponibile in Cina, ad un prezzo di 1499 yuan – circa 190 euro al cambio attuale per la versione 4+64 GB, nelle seguenti tre colorazioni: nero, oro e oro rosa.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui