LG V30: Gamma Top scheda tecnica, prezzo, uscita, italia, recensione

Appare nel web il nuovo smartphone LG V30 con delle specifiche tecniche soddisfacenti, equipaggiato con SoC Qualcomm Snapdragon 835 e display OLED da 6"

LG V30: lo smartphone Gamma Top, la  scheda tecnica, il prezzo, in uscita, in italia, la recensione. Appare nel web il nuovo LG V30 equipaggiato con SoC Qualcomm Snapdragon 835 e display OLED da 6″

LG V30 recensione: Nei mesi scorsi alcuni rumors parlavano già dello smartphone atteso LG V30, ma proprio in questi giorni arrivano delle conferme per quanto riguarda le specifiche tecniche, equipaggiato con il potente processore Snapdragon 835 realizzato dal colosso Qualcomm, 4GB di memoria RAM e un ampio display da 6 pollici di diagonale, realizzato con la nuova tecnologia OLED.

LG V30: scheda tecnica

  • Display: 6 pollici di diagonale  FullVision con risoluzione Quad HD+ 2880 x 1440 pixel (HDR 10 e supporto Daydream);
  • Processore: Qualcomm Snapdragon 835;
  • Memoria RAM: 4 GB di tipo LPDDR4;
    Memoria interna: 64/128 GB;
  • Certificazione IP68, con certificazione militare MIL-STD-810G;
  • GPU: Adreno 540;
  • Dual camera posteriore con apertura focale da ben f/1.6 e lenti Crystal Clear;
  • Sistema operativo: Android 7.1.1 Nougat con interfaccia proprietaria di LG;
  • Batteria: 3000 mAh con supporto alla ricarica rapida.
LG V30, LG, V30, smartphone, mobile, android, hdblog, scheda tecnica, prezzo, uscita, italia, recensione, Qualcomm, Snapdragon,
LG V30

LG V30: hardware e software recensione

LG V30 si presenta con un ampio display da 6 pollici di diagonale di tipo OLED FullVision con risoluzione Quad HD+, tecnologia HDR 10 e supporto Daydream. Passando al reparto hardware, troviamo a bordo un potente processore Qualcomm Snapdragon 835, affiancato da una GPU Adreno 540, 4 GB di memoria RAM e uno storage interno da 64/128 GB (in base al modello scelto).

Sarà presente anche una dual camera posteriore, con apertura focale da ben f/1.6 e delle lenti Crystal Clear. Il comparto audio sarà caratterizzato da B&O.

LG V30: prezzo uscita in italia

Inoltre la batteria presente sarà da 3300 mAh con il supporto alla ricarica rapida, il tutto alimentato dal sistema operativo Android 7.1.1 Nougat con interfaccia proprietaria di LG. Inoltre lo smartphone top di gamam del colosso LG è stato progettato con la certificazione IP68 e quella militare MIL-STD-810G.

Attendiamo tutti con ansia l’arrivo ufficiale di LG V30, quindi non ci resta che scoprire le altre notizie ufficiali da parte dell’azienda, confermando la data di disponibilità assieme al suo prezzo di vendita.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui