Il Segreto anticipazioni puntate: chi ucciderà Beatriz?

Damian vuole uccidere la famiglia Dos Casas

Il Segreto anticipazioni puntate future Damian Dos Casas ritorna a Puente Viejo. Sotto falsa identità riesce a farsi accogliere benevolmente dalla sua famiglia d’origine. Che cosa succederà?

Anticipazioni Il Segreto puntate future: a Puente Viejo presto arriverà Damian Dos Casas, il quale ha un piano terribile in mente. Il giovane ragazzo assume una falsa identità ossia Ismael e riesce a farsi accogliere in casa Dos Casas. Damian legherà in modo particolare con Beatriz soprattutto dopo averla salvata da un piccolo incidente.

Il Segreto anticipazioni, Il, Segreto, anticipazioni,
Il Segreto anticipazioni

Matias non si fida di Ismael: Il Segreto anticipazioni

Il Segreto anticipazioni: l’unico a non fidarsi del nuovo arrivato è Matias, il quale avrà diversi disguidi e discussioni proprio a causa di Beatriz. Quest’ultima infatti necessità di alcune medicazioni, e Ismael/ Damian accusa Matias di peggiorare la sua condizione di salute perché incapace.

Hernando e Camila non sospettando minimamente del piano di Ismael, decideranno di appoggiarlo. Così la tensione tra Ismael e Matias aumenta e sembra peggiorare ogni giorno. Inoltre il giovane Dos Casas corteggia e riempie di regali Beatriz senza una valida spiegazione.

Il Segreto anticipazioni puntate future Beatriz legata e in pericolo

Il Segreto anticipazioni: Damian però ha un piano in mente ossia uccidere l’intera famiglia Dos Casas. Per questo motivo metterà in pericolo sia la vita di Camila che di Beatriz. Quest’ultima sarà legata, e come è avvenuto in passato per sua madre Manuela, Damian proverà ad ucciderla a causa delle fiamme, in quanto appiccherà un incendio. Beatriz riuscirà a salvarsi? Che cosa succederà?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui