Cherry Season anticipazioni: Ayaz e Oyku presto genitori

Cherry Season anticipazioni: i protagonisti della soap turca riusciranno a realizzare una famiglia? Che cosa succederà in futuro?

Anticipazioni Cherry Season puntate future: presto le telespettatrici italiane assisteranno al fatidico ‘si’ pronunciato dai due personaggi della soap. Varie sono state le peripezie da affrontare prima di giungere al momento tanto atteso. Ma finalmente ci sarà il lieto fine e non solo: Ayaz e Öykü riusciranno a creare una famiglia? Che cosa succederà?

Cherry Season anticipazioni, Ayaz e Oyku,
Cherry Season anticipazioni: Ayaz e Oyku

Cherry Season anticipazioni puntate future Ayaz e Öykü genitori di due gemelli

Cherry Season anticipazioni: Ayaz e Öykü saranno impegnati nelle prossime puntate per i preparativi del matrimonio. Anche in questa circostanza non mancheranno ostacoli da superare e che metteranno alla prova il loro amore. Ma facciamo un salto temporale. Alla fine cosa succederà?

Öykü presto scopre di essere incinta, ma non mancheranno sorprese. Solo durante il momento del parto Ayaz scoprirà di essere diventato padre di due gemelli, un maschio e una femminuccia. Ovviamente la sorpresa verrà presa positivamente e la gioia per i neo genitori sarà incontenibile.

Cherry Season anticipazioni: Ayaz e Oyku, il lieto fine

Cherry Season anticipazioni: finalmente le telespettatrici italiane possono assistere tra un mesetto al lieto fine tanto atteso. Ayaz e Öykü riusciranno a creare la loro famiglia e ad essere felici. La soap turca terminerà con questo lieto fine e molto probabilmente non ci sarà una terza stagione. In Turchia infatti la soap è terminata già da due anni ma potrebbero esserci delle riprese direttamente in italia. Non ci resta che attendere future comunicazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui