News – Negramaro e OneRepubblic nuovo singolo “Better Days”

News – Negramaro e OneRepubblic per la prima volta insieme contro il Covid-19 con il nuovo singolo “Better Days – Giorni Migliori”

Negramaro nuovo singolo – Better Days – Giorni Migliori” è il nuovo singolo firmato Negramaro e OneRepubblic durante la quarantena. Tutti sono a conoscenza della famosa rockband italiana e della sua precedente collaborazione con Dolores O’ Riordan. Adesso, la band di Giuliano Sangiorgi ha firmato un’altra importante collaborazione con Ryan Tedder, uno degli artisti e produttori più famosi al mondo e frontman della band pop rock OneRepubblic.

La collaborazione è nata proprio durante la quarantena grazie ad uno scambio di messaggi su Instagram tra Ryan Tedder e Giuliano Sangiorgi. Il frontman di OneRepubblic avrebbe notato la voce di Giuliano e da lì avrebbe avuto l’illuminazione.

Il nuovo singolo “Better Days” in uscita a breve

Negramaro e OneRepubblic nuovo singolo "Better Days"
Negramaro e OneRepubblic nuovo singolo “Better Days”

Durante il lockdown, OneRepubblic e Negramaro hanno prodotto “Giorni Migliori” con una collaborazione a distanza. Il brano uscirà il 29 maggio ed è già tanto atteso dai fan delle due band. Ecco altri due gruppi di artisti pronti a regalare un nuovo barlume di speranza all’Italia e al mondo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui