Wind Music Awards 2017: quando inizia e gli ospiti

Al via i Wind Music Awards 2017: tutte le novità.

Anche quest’anno una nuova edizione dei Wind Music Awards 2017 si terrà all’Arena di Verona. Come sempre, questi saranno trasmessi in diretta tv su Rai 1. Ancora una volta, a condurre la serata di musica saranno Carlo Conti e Vanessa Incontrada.

Wind Music Awards 2017, oltre ai premiati, presenti anche tantissimi ospiti internazionali, tra cui citiamo la presenza dei gruppi Imagine Dragons, Lenny, Clean Bandit, il duo Ofenbach e Luis Fonsi con il tormentone estivo del 2017, Despacito.

Wind Music Awards, la locandina del 2017. (Foto Instagram).

Wind Music Awards 2017, due serate all’Arena di Verona previste per il 5 e 6 giugno 2017.

Wind Music Awards 2017: si terranno lunedì 5 e martedì 6 giugno 2017 le due serate riguardanti i Wind Music Awards. Tanti gli artisti italiani che saranno insigniti di premi nel corso delle due serate che avranno come cornice la splendida Arena di Verona. Gli artisti verranno premiati per i loro successi discografici e anche per i loro successi live. Il Premio Live è stato introdotto proprio quest’anno, basato su certificazione SIAE.

Wind Music Awards 2017:,quando inizia, ospiti,
Wind Music Awards 2017

Wind Music Awards 2017, tra i nomi, annoveriamo Loredana Bertè, Alessandra Amoroso, Elisa, Emma, Francesco De Gregori, Il Volo, J-Ax e Fedez, Ligabue, Fiorella Mannoia, Giorgia, Briga, Elodie, Marracash e Guè Pequeno, Fabrizio Moro, Gabry Ponte, i Litfiba, i Modà, Ermal Meta, Gianna Nannini, Nek, Max Pezzali, Francesco Renga, Fabio Rovazzi, Thegiornalisti, Renato Zero, Zucchero e tanti altri ancora.

Questi alcuni nomi di coloro che saranno presenti all’Arena di Verona a ritirare i premi al Wind Music Awards 2017. Ci aspettano due serate all’insegna di tanta musica e divertimento, da vedere su Rai 1 il prossimo 5 e 6 giugno 2017.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui