Marco Mengoni tour 2015: Le date e una nuova app speciale gratuita

Marco Mengoni tour 2015 – Dopo essersi concesso una vacanza da Vip a Formentera Marco Mengoni sembra essere pronto a ripartire, o potremmo dire pronto a correre per la gioia dei suoi fan: non solo ha annunciato le nuove tappe del suo tour 2015, ma ha inaugurato anche una sua app che garantisce contenuti esclusivi e gratuiti ai suoi fan. E dopo la vacanza, che l’ha visto al fianco di una misteriosa donna da identificarsi come la sua manager, a detta di molte voci, il Re Matto è volato in America, dove sta prendendo forma il suo prossimo lavoro discografico. Al  momento però tutta la sua attenzione è dedicata all’app nuova di zecca.

Marco Mengoni tour 2015 e nuova app
Marco Mengoni live 2015, annuncio delle date del nuovo tour

Il cantante sembra molto soddisfatto di questa app che ha nominato “casa delle idee”: su Twitter infatti ha diverse volte ringraziato il suo “Esercito” per l’entusiasmo e i download con cui è stata accolta la app. Non è la prima volta che Mengoni sceglie di realizzare una sorpresa per restare in contatto con i suoi fan, ai quali è possibile acquistare i biglietti del Tour 2015 in anteprima dal 23 Settembre alle 15.00, mentre dal 25 settembre alle 15 è partita la vendita preso i rivenditore autorizzati online e fisici.

Marco Mengoni tour 2015 le date Si parte da Milano giovedì 7 Maggio al Forum di Assago, poi Torino il 10 Maggio al PalAlpitour, poi il 12 Maggio al Mandela Forum di Firenze e giovedì 14 Maggio al Palalottomatica di Roma. E ancora sarà a Napoli il 16 Maggio al Palapartenope, il 19 Maggio a Bari al Palaflorio, il 21 Maggio al Paladozza di Bologna, per poi concludere il live primaverile il 23 Maggio a Conegliano Veneto alla Zoppas Arena. Insomma si prepara una stagione pre-estiva piena per il cantante laziale, e non c’è da stupirsi che le prevendite siano state aperte con largo anticipo: il successo di Mengoni è stato immediato subito dopo X-Factor, e “Pronto a correre” è l’album che l’ha definitivamente consacrato in questi ultimi due anni al grande pubblico.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.