Alessandra Amoroso intervista a RadioItaliaLive con il suo “Amore Puro”

Amore Puro” sembra essere destinato ad essere l’album più importante della carriera di Alessandra Amoroso che da Amici è riuscita a conquistare un pubblico sempre più ampio, e non solo. Tra i suoi ammiratori ci sono sicuramente Tiziano Ferro, che ha firmato la produzione dell’album, e Biagio Antonacci che oltre a scriverle il testo di “Non devi perdermi” ha recentemente affermato come Alessandra sia stata una delle poche cantanti a riuscire a fare la differenza dopo Amici. La cantante ha infatti creato un proprio stile nel canto, grazie ad una delicata personalità che il pubblico apprezza. Un pubblico che la ama e la segue profondamente, tanto che alla prima data del suo Tour 2014 la commosse, e che lei non smette di ringraziare mai.

Alessandra Amoroso si racconta a RadioItaliaLive
Alessandra Amoroso si racconta a RadioItaliaLive

Sono stati loro a farmi capire quanto è importante farsi vedere per quello che si è, senza filtri e maschere. Mi hanno sempre fatto notare che ero una che piangeva facilmente. Ma io sono così, vivo di emozioni”, ha affermato la cantante nell’intervista a RadioItaliaLive tenuta da Paola Gallo.
Durante la serata la Amoroso si è aperta alle domande in maniera molto tranquilla, disinvolta e sorridente prima di salire sul palco per presentare il meglio del suo “Amore Puro”, cantando “Amore Puro”, “Non devi perdermi” ma senza dimenticare i pezzi ormai più forti della sua carriera come “Senza Nuvole”, “Estranei a partire da ieri” e “Stupida”, canzoni ormai entrate nel cuore di milioni di ascoltatori.
Sono la musica e le emozioni a muovere la sua vita, ma anche l’amicizia: l’Amoroso ancora oggi è ancora amica con le colleghe Emma Marrone e anche Anna Lisa. “Voglio veramente bene a Nali, per me oltre ad essere una brava artista è anche una bellissima persona”, ha affermato con dolcezza la cantante.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui