Mika: Un grande dolore vedere quello che è successo. Per il cantante Beirut ha avuto valore
Profondo dolore per le vittime della sua Beirut è stato espresso dal popolare cantante Mika, libanese naturalizzato britannico ma ormai star internazionale.
“Guardo, leggo con preoccupazione, tristezza e orrore gli eventi di Beirut. Quello che è successo, la distruzione, i feriti e le vite perdute è straziante. Non sappiamo ancora come è successo, ma i danni e le sofferenze sono terribili. Proprio in questo giorno quattro anni fa mi esibivo al Baalbek in Libano. Ho passato la mattinata a guardare le fantastiche foto. Oggi finisco la mia giornata guardando le foto di Beirut. Il mio cuore è con Beirut e il Libano #beirutlebanon”, scrive Mika sui social network.
Il suo dolore si associa a quello di tutti gli altri
Sono tanti i personaggi famosi che hanno espresso cordoglio e solidarietà alla città di Beirut, distrutta da un’incredibile esplosione che ha provocato oltre 100 morti e migliaia di ferite. Tra le voci più toccanti c’è quella del cantante e showman Mika, nato proprio nella capitale libanese. La star 37enne ha pubblicato una serie di tweet sia in francese sia in inglese in cui esprime tutto il suo dolore.