“Le Coliche: incredibile ma vero” La scienza?? Con le coliche è POP. In prima tv assoluta su DMAX e Sky DOMENICA 9 AGOSTO ALLE 20:30

Dopo il successo del Jurassic Weekend dello scorso anno, LE COLICHE tornano protagoniste su DMAX canale 52 nello speciale di pop-science “LE COLICHE: INCREDIBILE MA VERO”, in prima tv assoluta domenica 9 agosto alle 20:30.

Saranno i web creator romani Claudio e Fabrizio Colica, in arte Le Coliche appunto, ad accompagnare il pubblico in un viaggio allo scoperta dei talenti e delle stranezze più incredibili del pianeta.

Incredibile ma vero Claudio e Fabrizio sono i singolari scienziati

In Incredibile ma vero Claudio e Fabrizio vestono i panni di singolari scienziati che dal loro laboratorio introducono i video dei più curiosi esperimenti da tutto il mondo, spiegando come l’incredibile possa diventare vero.

Dall’uomo che sposta un camion di 6,5 tonnellate con la forza dei soli capelli, a quello in grado di sollevare un rimorchio grazie alla propria capacità polmonare, fino al prestigiatore che taglia un’oliva lanciando una carta da gioco come fosse un pugnale. Tantissime abilità fuori dal comune e anche stranezze dal mondo animale, dai sistemi di difesa più curiosi utilizzati dagli animali, fino alle punture più dolorose e letali.

Grazie alla loro inconfondibile verve le Coliche, che insieme al regista Giacomo Spaconi sono anche autori di parodie e sketch che spopolano sul web e in tv, su Dmax sono pronti a raccontare a modo loro le stranezze di uomini e mondi unici.

“LE COLICHE: INCREDIBILE MA VERO” (1×120’) è una produzione Discovery Italia

Adattamento tv del colosso dell’intrattenimento Ripley’s believe it or not, franchise di attrazioni, pubblicazioni e format tv diffusi in tutto il mondo (Texas Crew Productions per Travel Channel). DMAX è visibile al Canale 52 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 170, 171 e Tivùsat Canale 28. Lo speciale sarà disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.