Veronica Maya, ritorna in Rai “Quelle brave ragazze” e “W la mamma”

Torna Veronica Maya in Rai, la conduttrice napoletana fa il bis con due programmi che la terranno in onda dalla mattina al pomeriggio

Veronica Maya

Torna Veronica Maya in Rai, la conduttrice napoletana fa il bis con due programmi che la terranno in onda dalla mattina al pomeriggio. Dopo il lungo esilio che mamma Rai le inflisse nel 2014 a causa di una ‘uscita di seno’, clamoroso incidente hot avvenuto nel corso di Tale e quale show, la simpatica conduttrice è stata riammessa nella tv di Stato ed ora tornerà per questa estate alla conduzione di due programmi.

Veronica Maya, torna in rai, Veronica Maya Quelle brave ragazze, Veronica Maya W la mamma, Quelle brave ragazze, W la mamma,
Veronica Maya

“Quelle brave ragazze” e “W la mamma”

Due titoli che fanno proprio al caso suo. La Maya, moglie e mamma felice. Sposata dopo sei anni di convivenza col suo compagno Marco Moraci, il 4 gennaio scorso, cerimonia da favola e location da sogno celebrata in una spiaggia ai Caraibi, sull’isola di Saona. La Maya sarà al timone di due programmi: “Quelle brave ragazze”, in onda la mattina su Rai 1 – con Mariolina Simone, Arianna Ciampoli, Valeria Graci – nel pomeriggio, già a partire da questo sabto 17 giugno, Veronica Maya condurrà “W la mamma”, con Monica Marangoni e Domenico Marocchi.), sempre sulla rete ammiraglia.

Un bel regalo di compleanno per Veronica Maya

La ‘brava ragazza’ può dirsi più che soddisfatta per il doppio regalo che le ha riservato la Rai, un’occasione da festeggiare, con tanto di torta e candeline, giusto per l’imminente compleanno della conduttrice che il 14 luglio festeggerà i suoi primi 40 anni. Auguri!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui