E’ morto Nicky Hayden, non ce l’ha fatta il campione di MotoGp

Non ce l’ha fatta è morto Nicky Hayden, il campione di MotoGp 2006, si è spento nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Bufalini di Cesena.

Non ce l’ha fatta è morto Nicky Hayden, il campione del mondo di MotoGp 2006, si è spento nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Bufalini di Cesena.

Nicky Hayden ultime notizie: E’ morto Nicky Hayden. Il campione di MotoGp è deceduto. Notizie Nicky Hayden è morto oggi pomeriggio intorno alle 16.30 all’ospedale Bufalini di Cesena. Dal giorno dell’incidente – era stato travolto da un’auto sbattendo violentemente contro il cofano e il parabrezza mentre si stava allenando in bici lo scorso mercoledì – le condizioni del pilota americano di Superbike sono state subito gravissime. Nicky Hayden, 36 anni, era ricoverato in prognosi riservata nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Bufalini di Cesena e gli ultimi bollettini medici diramati nei giorni scorsi non davano nessuna buona notizia per lo stato di salute del campione. Fino ad oggi quando il quadro clinico di Nicky Hayden è peggiorato ulteriormente fino a spegnersi. La notizia della sua morte è stata diffusa con una nota dell’ospedale Bufalini di Cesena.

Nicky Hayden, Nicky Hayden notizie, Nicky Hayden ultime notizie,news, notizie, Nicky Hayden morto, morto Nicky Hayden,
Ultime Notizie: Nicky Hayden è morto

L’incidente: Hayden travolto da un’auto è morto

Una Peugeut 206 CC nera lo avrebbe travolto violentemente mentre Hayden con alcuni amici si stava allenando in bici lungo il percorso della strada provinciale Riccione-Tavoleto nella località Misano Adriatico. Subito portato in codice rosso – in imminente pericolo di vita – da un’ambulanza del 118 all’ospedale – Infermi di Rimini – le condizioni di Nicky Hayden sono apparse gravissime – politrauma cranico e all’addome – tant’è che il pilota è stato trasferito con urgenza  in elicottero all’ospedale Bufalini di Cesena, specializzato in traumi.

Nicky Hayden, Nicky Hayden notizie, Nicky Hayden ultime notizie,news, notizie, Nicky Hayden morto, morto Nicky Hayden,

Hayden aveva corso a Imola nel Mondiale Superbike. Dopo quest’ultima competizione Hayden aveva deciso di fermarsi ancora per qualche giorno in Italia. Poi il tragico incidente. Dagli Stati Uniti dal giorno della tragedia erano arrivati il fratello Tommy, la mamma Rose e la fidanza Jackie che non lo hanno lasciato solo un minuto nella speranza di miglioramenti.

Le indagini: una telecamera potrebbe aver filmato la dinamica dell’incidente

Le indagini degli inquirenti, intanto, non si sono mai fermate per ricostruire nel dettaglio la dinamica dell‘impatto tra il campione e la Peugeut 206. Da alcune indiscrezioni però pare si sia giunti ad un punto di svolta: è di queste ore la notizia dell’esistenza di un video – filmato dalle telecamere di videosorveglianza di un’abitazione privata a pochi metri dal luogo dove lo scorso mercoledì è avvenuto l’incidente -che potrebbe essere decisivo. R.I.P.Nicky Hayden

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.