Caduta Libera speciale campionissimi

Caduta Libera dal preserale alla prima serata. Il quiz di Gerry Scotti approda su Canale 5 in prime. Ecco quando e chi saranno i concorrenti campioni. Gerry Scotti sta per ritornare in grande stile nella prima serata di Canale 5. Il suo quiz del preserale, Caduta Libera, sta riscuotendo ampi consensi tra il pubblico televisivo. Il passaggio di testimone da Paolo Bonolis al suo collega conduttore, come di consueto di questi tempi, sta raccogliendo i frutti sperati. Gerry Scotti non lascia, ma rinnova. Il suo quiz Caduta Libera pronto a vivere un appuntamento speciale. Ecco maggiori dettagli.

Caduta Libera, Caduta Libera speciale, ospiti,
Gerry Scotti e Simona Ventura

Gerry Scotti, Caduta Libera speciale in prima serata: gli ospiti vip

Gerry Scotti ritorna in prima serata con il fortunatissimo quiz game. Appuntamento con due puntate speciali su Canale 5. La prima andrà in onda esattamente il prossimo lunedì 12 giugno 2017. Si sfideranno i campionissimi più longevi delle ultime stagioni televisive. Tra questi ci saranno nomi che risuonano familiari ai fedelissimi di Gerry: Carla Cosentino, Sara Cerutti, Chiara Pergamo, Maria Grazia Grimaldi, Davide Maistrello, Riccardo Ursini, Demetrio Verbaro, Massimo Mattevi, Claudio Annoni ed Edoardo Riva. Benedetto Arru, vincitore del precedente torneo, sarà piazzato in posizione centrale nel tentativo di difendere il titolo conquistato.

Caduta Libera, Caduta Libera speciale, ospiti,
Gerry Scotti e Simona Ventura

Caduta Libera speciale: gli ospiti vip

Previsti anche ospiti d’eccezione per l’occasione come Francesco Gabbani, Arisa e i comici Ale & Franz. Esattamente sette giorni dopo andrà in onda la seconda puntata speciale. Nel mezzo la nuova edizione di The Winner is, che partirà il prossimo 15 giugno 2017.

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.