Marco Mengoni: L’album “Pronto a correre” arriva in Spagna

L’anno 2014 sarà indimenticabile per Marco Mengoni: il 10 Giugno 2014 l’album di grande successo in Italia “Pronto a Correrearriverà anche in Spagna, ed oltre ai singoli italiani anche tre tracce in spagnolo. Due sono i singoli più amati in Italia del nuovo album, e sono “L’essenziale” che in spagnolo diventa “Incomparable”, “Pronto a correre” che diventa “No me detendrè” e “Non passerai” che diventa “Nunca  se irà”.

Marco Mengoni, esce la versione spagnola di Pronto a Correre

Insomma Mengoni si è ben attrezzato per conquistare il mercato spagnolo, in genere sempre molto sensibile alla musica italiana, basti pensare al successo in passato riscosso da Laura Pausini, Nek, Eros Ramazzotti e non ultimo Tiziano Ferro. Mengoni si inserisce perfettamente su questa scia di cantautori, per cui non dovrebbe poi essergli tanto difficile sfondare. Non a caso la benedizione per questo giorno importante è gli è giunta anche dalla regina del mercato internazionale Laura Pausini.

Molti fan di Mengoni però saranno curiosi di sentire il loro beniamino cantare in spagnolo, e lo potranno fare perchè solo in Italia è disponibile il pre-order dell’Ep che esce il 10 Giugno 2014: all’interno anche una versione esclusiva in acustico di “Nunca se irà“. Un regalo molto gradito: sono tantissimi infatti i fan che si sono precipitati ad ordinarlo, tanto da averne decretato già il multiplatino.

Marco Mengoni sta vivendo con grande entusiasmo e grinta lo sbarco dell’album in Spagna: sul suo profilo Twitter infatti c’è un conto alla rovescia per l’occasione, e nel frattempo il cantante per stemperare l’attesa si concede a qualche partita di Burraco. “La pressione della sfida ha distrutto anche Big Nico! # burracotime By Train #prontoacorrerespain Ansiedad -2”, così ha scritto Mengoni sul suo Twitter, lasciando intendere di essere in viaggio verso la Spagna sfoggiando anche qualche termine per l’occasione. Il cantante di Ronciglione si sta così preparando: pronto a correre per la Spagna la giusta carica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui