Marco Della Noce, dov è la verità? Ecco la verità, parla l’ex moglie

L'ex moglie si difende dall'accusa di averlo ridotto sul lastrico

Ultima ora: L’ex moglie di Marco della Noce afferma: “nessun accanimento nei suoi confronti”

Ultima Ora: Dopo le recenti dichiarazioni dell’ex comico di Zelig Marco Della Noce, in arte lo schomacher della Ferrari, in cui aveva fatto sapere di essere sul lastrico, e di vivere in auto parla l’ex moglie. Fa sapere tramite il proprio avvocato la sua versione. Sostiene di non avere avuto nessun accanimento nei confronti dell’ex marito e di non aver pignorato la partita Iva, ma soltanto delle tasse non pagate.

Marco Della Noce, Zelig,
Marco della Noce

Le dichiarazioni dell’avvocato dell’ex moglie di Marco Della Noce portano alla luce la verità

Marco Della Noce, la verità potrebbe essere un’altra!! Ecco le parole del legale: “Non c’è nessuna volontà demolitrice nei confronti dell’ex coniuge, ma semplicemente la necessità di ricevere l’aiuto dovuto”. 

Marco della Noce, news, ultima ora,
Della Noce

Continua il legale: Marco Della Noce non ha detto la verità: i suoi guadagni li ha sperperati irresponsabilmente con il suo stile di vita, non certo per pagare il mantenimento dei figli. E se è sul lastrico non è per il sequestro della Partita Iva, che peraltro non è mai avvenuto, ma perché ha ricevuto grosse cartelle esattoriali dall’Agenzia delle Entrate e è stato dichiarato evasore totale per diversi anni. Fatto di cui ora deve rispondere con ingenti somme al fisco”, ha affermato l’avvocato al Corriere della Sera.

Marco della Noce e la relazione con un’altra donna

Stando alle dichiarazioni dell’avvocato dell’ex coniuge e dalla quale quest’ultima intende difendersi dalle accuse, l’ex comico si è separato dalla moglie circa 12 anni fa’. In seguito avrebbe intrecciato una relazione con un’altra donna dalla quale è nata una figlia, oltre ai primi due figli avuti con la moglie.

Per la fine di questa relazione quindi si troverebbe adesso senza una casa. Ad aiutarlo economicamente, solo gli amici di Lissone e una mano dagli assistenti sociali del Comune. Inoltre aggiunge l’avvocato che, l’ex moglie, non ha mai chiesto il mantenimento per i suoi figli dall’ormai 2013, anno in cui Marco Della Noce non ha corrisposto più al versamento del mantenimento.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui