Il paradiso delle signore 2, puntata del 24 ottobre 2017: anticipazioni

Il Paradiso delle signore anticipazioni della fiction: puntata del 24 ottobre 2017. Si indaga in merito all’omicidio di Rose e ci saranno molte rivelazioni

Anticipazioni tv fiction Il Paradiso delle signore puntata del 24 ottobre. Martedì andrà in onda in prima serata una nuova puntata della fiction che sta riscuotendo un notevole successo. Il Paradiso delle signore sarà trasmesso come sempre su RAI 1 alle ore 21:10. La distanza tra Teresa e Pietro non diminuirà, tanto che i due innamorati preferiranno allontanarsi per un breve periodo per mettere alla prova i loro sentimenti e riuscire a risolvere la questione. Intanto Teresa è confusa soprattutto a causa di Vittorio, il quale la riempe di attenzioni e si mostra sempre disponibile e presente. La protagonista vorrebbe questo atteggiamento dal suo fidanzato.

Il paradiso delle signore, anticipazioni, fiction, puntata, 24 ottobre 2017,
Il paradiso delle signore

Il paradiso delle signore 2 anticipazioni

Il paradiso delle signore 2 puntata del 24 ottobre 2017. Teresa preferisce quindi Vittorio e le sue attenzioni sebbene ami Pietro e questa confusione la getterà in uno stato di instabilità. Pietro infatti sarà geloso di Vittorio e tra i due amici nascerà quasi una tacita e pacata competizione. Pietro inoltre sarà anche impegnato in ambito lavorativo e ciò lo distrarrà dal risollevare il suo rapporto con la sua amata. A peggiorare tutto ci sarà una scoperta che sconvolgerà il protagonista.

Anticipazioni Il Paradiso delle signore 2

Anticipazioni, Il paradiso delle signore, puntata della prossima settimana. Pietro sarà raggiunto dalla polizia, il commissario gli comunicherà che Rose è stata uccisa e il suo cadavere è stato ritrovato. Pietro è consapevole che si ritrova nella lista dei probabili sospettati essendo stato una delle ultime persone ad aver visto la vittima viva prima del delitto. Il Mori quindi sarà condotto in questura per essere sottoposto a un interrogatorio di routine ma interviene prontamente il suo legale che riuscirà a farlo rilasciare ed a evitare che ci sia violenza psicologica da parte della polizia.

Il paradiso delle signore 2 prossima settimana

Anticipazioni della puntata di martedì 24 ottobre 2017. Le indagini quindi per scoprire l’assassino di Rose continuano. Intanto Anna presto diventerà madre, poichè il giorno del parto si avvicina. Silvana invece ha intenzione di fare dei passi avanti insieme a Roberto, costruendo delle solide badi per il loro rapporto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui