Acqua di Giò è certamente un’icona e una certezza del marchio Armani. Per le sue campagne pubblicitarie, sempre di grande successo, il buon Giorgio non si accontenta e pretende il meglio. Ovviamente. Dunque essere scelti per diventare il volto di questo prodotto che è ormai un best seller non deve essere una soddisfazione da poco. Lo sa bene ora Jason Morgan.
Acqua di Giò ha un nuovo volto: Jason Morgan
Il modello di ventotto anni made in Philadephia ha già attirato lo sguardo di molti. Ci è riuscito anche grazie ad una fascinona fotografia in bianco e nero che sta facendo rapidamente il giro del web. Di certo non passa inosservato con il suo fisico invidiabile, gli addominali scolpiti, la barba incolta al punto giusto e la mascella ben definita. Uno sguardo tagliente, il suo, ed enigmatico al punto giusto. Gli ingredienti per la buona riuscita di questa campagna sembrano esserci tutti, ma la base è ben solida: dal 1996 la fragranza in questione è tra le più vendute nelle profumerie, sebbene la versione maschile sia successiva a quella femminile.
Armani sceglie il modello Jason Morgan per la nuova campagna Acqua di Giò. Il web già lo adora.
Dal prossimo febbraio 2015 sarà diffusa a livello mondiale la pubblicità che vede protagonista Jason e potremo constatare il risultato di questo progetto. Non si tratterà, dunque, di una realizzazione a livello locale come quella di Shiseido che ha scelto invece Lady Gaga come sua paladina del successo. Infatti, gli scatti di quest’ultima saranno disponibili solo in Giappone, mentre Jason sarà alla portata di tutti. Tanto meglio per noi.