Lady Gaga sembra essere una certezza nel mondo del successo. Qualsiasi cosa lei faccia o dica, sia in positivo che in negativo ha una grandissima risonanza. Il gran numero di fan la tiene d’occhio costantemente e in molti la idolatrano senza freni. D’altra parte è difficile non dare almeno un’occhiata, con più o meno scetticismo, alle sue stramberie, alle sue iniziative, ai suoi outfit e ai suoi videoclip. Donna di grande successo musicale, la Germanotta è riuscita ad attirare anche l’attenzione del marchio Shiseido che la sceglie come testimonial nella campagna pubblicitaria di Capodanno.

Lady Gaga cambia look, 50 selfie per Shiseido
La multinazionale giapponese ha una grande rilevanza nel mondo del make up e ha deciso di puntare molto su questa pop star. Non è certo un caso, però. Sappiamo bene che Lady Gaga ha uno stile cangiante, quasi camaleontico e mai uguale a se stesso. Tra parrucche, vestiti bizzarri al limite del comprensibile (come l’indimenticabile abito di carne…) e trucchi vari, la Gaga si presta bene ad una campagna di cosmetica e ha l’attitudine giusta anche per esagerare un po’. Stando a quanto comunicato dall’agenzia WWD Relations le foto saranno diffuse soltanto in Giappone e non avranno altre finalità pubblicitarie nel resto del mondo. E’ assai improbabile che le foto non trapelino finendo sul web, anche perché la forma in cui saranno realizzate è una mania a noi molto nota.
Lady Gaga protagonista della campagna di make up giapponese targata Shiseido
Lady Gaga, infatti, sarà l’autrice e chiaramente la protagonista di ben 50 selfie che costituiranno il “repertorio” del photoshoot. Un servizio fotografico decisamente al passo con i tempi, anche se su di esso qualcuno ha da contestare. Nel frattempo, la data del debutto dei primi 46 scatti è il 1° gennaio, mentre i restanti 4 verranno diffusi il 5.