Lady Gaga testimonial Shiseido nella campagna di Capodanno in Giappone

Lady Gaga sembra essere una certezza nel mondo del successo. Qualsiasi cosa lei faccia o dica, sia in positivo che in negativo ha una grandissima risonanza. Il gran numero di fan la tiene d’occhio costantemente e in molti la idolatrano senza freni. D’altra parte è difficile non dare almeno un’occhiata, con più o meno scetticismo, alle sue stramberie, alle sue iniziative, ai suoi outfit e ai suoi videoclip. Donna di grande successo musicale, la Germanotta è riuscita ad attirare anche l’attenzione del marchio Shiseido che la sceglie come testimonial nella campagna pubblicitaria di Capodanno.

Lady Gaga dal 1 al 5 gennaio testimonial Shiseido campagna di Capodanno in Giappone
Lady Gaga dal 1 al 5 gennaio testimonial Shiseido campagna di Capodanno in Giappone

Lady Gaga cambia look, 50 selfie per Shiseido

La multinazionale giapponese ha una grande rilevanza nel mondo del make up e ha deciso di puntare molto su questa pop star. Non è certo un caso, però. Sappiamo bene che Lady Gaga ha uno stile cangiante, quasi camaleontico e mai uguale a se stesso. Tra parrucche, vestiti bizzarri al limite del comprensibile (come l’indimenticabile abito di carne…) e trucchi vari, la Gaga si presta bene ad una campagna di cosmetica e ha l’attitudine giusta anche per esagerare un po’. Stando a quanto comunicato dall’agenzia WWD Relations le foto saranno diffuse soltanto in Giappone e non avranno altre finalità pubblicitarie nel resto del mondo. E’ assai improbabile che le foto non trapelino finendo sul web, anche perché la forma in cui saranno realizzate è una mania a noi molto nota.

lady gaga testimonial Shiseido campagna di capodanno in giappone foto

Lady Gaga protagonista della campagna di make up giapponese targata Shiseido

Lady Gaga, infatti, sarà l’autrice e chiaramente la protagonista di ben 50 selfie che costituiranno il “repertorio” del photoshoot. Un servizio fotografico decisamente al passo con i tempi, anche se su di esso qualcuno ha da contestare. Nel frattempo, la data del debutto dei primi 46 scatti è il 1° gennaio, mentre i restanti 4 verranno diffusi il 5.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui