Dopo Jason Morgan per Acqua di Giò di Giorgio Armani e dopo Lady Gaga per la campagna giapponese di Shiseido, un’altra star a noi molto nota è stata ingaggiata come testimonial per un grande brand. Parliamo dell’intramontabile Madonna, ora assoldata da Versace come protagonista della sua nuova campagna primavera-estate 2015.

Madonna è il nuovo volto di Versace campagna primavera estate 2015
Madonna è il nuovo volto di Versace campagna primavera estate 2015

Madonna protagonista della nuova campagna di Versace

Le foto della collezione Primavera-Estate 2015 sono state scattate a New York da Mert Alas & Marcus Piggott e vedono la Ciccone protagonistra azzeccatissima tra ammiccamenti e pose seducenti. La superstar 56enne sarà certo fiera di questa collaborazione e anche dei frutti da essa nati: le fotografie, rigorosamente in bianco e nero, le rendono un certo onore e sono ammantate del suo indiscusso fascino.

Madonna e Donatella Versace collaborano con orgoglio per la campagna Primavera-Estate 2015

Madonna è sempre in grado di attirare gli occhi su di sé e la sua figura sembra essere una delle più indiscusse costanti del panorama musicale. In merito a questo photoshoot per il grande marchio la cantante ha dichiarato:

E’ sempre molto eccitante essere vestita in total look Versace, e vivere di persona la vivida immaginazione e la passione di Donatella che si ritrovano in questa collezione“.

Donatella Versace, dal canto suo, ha riservato ottime parole per lei:

Madonna è una delle vere icone di Versace. Sono felice di avere la mia amica e l’artista più potente come volto per la campagna Versace Primavera 2015“.

Stima reciproca e soddisfazione per il proficuo duo. Si tratta di due donne di successo che sembrano davvero non sbagliare un colpo nelle loro scelte di mercato.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here